SPEZIA LAZIO Inzaghi: “Siamo soddisfatti. Ora testa al Bruges”

PUBBLICITA

Ultime News

Petrucci: “Romagnoli decisivo nel caos Lazio. Priorità invernale? Un nuovo assetto è essenziale!”

#Lazio #Calciomercato: tra infortuni e strategie, occhi puntati su...

Flamengo ci riprova: obiettivo biancoceleste per gennaio! Riusciranno a superare l’ostacolo?

#CalciomercatoLazio Il Flamengo insiste, non molla Taty Castellanos! ...

Umbro ridà vita alla Lazio anni ’90: simbolo di classe e stile biancoceleste nel mondo

In occasione della nuova collaborazione nata con Beams e...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

SPEZIA LAZIO Inzaghi – Al termine del match il tecnico biancoceleste ha analizzato la vittoria dei suoi sulla compagine ligure

SPEZIA LAZIO Inzaghi: “Sapevamo che avremmo sofferto e così è stato, ma la squadra ha dimostrato di voler vincere la partita ad ogni costo e ci è riuscita.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Probabilmente è mancata qualcosa, dobbiamo migliorare ma non dimentichiamo che siamo tornati a Roma giovedì alle 5 del mattino. Sicuramente in questo senso è venuta meno un po’ di brillantezza, la forma non poteva essere al top ma lo sapevamo. In ogni caso sono soddisfatto perché abbiamo ottenuto una vittoria non scontata contro una squadra difficile da affrontare. Immobile? Avrei potuto valutare di farlo riposare in vista del Brugge ma Muriqi era indisponibile, Correa non era al top così come Caicedo e ho deciso di schierarlo. Sicuramente una squadra come la nostra non può concedere quel gol in campo aperto, e bisogna attenzionare questi momenti in fase difensiva. Sicuramente questa stagione è molto dispendiosa per tutti, il covid ha cambiato il modo di gestire il calcio ma bisogna sapersi adattare a questa nuova condizione“. Così il tecnico biancoceleste ai microfoni di Sky Sport al termine del match.

Ultime Notizie
6 Novembre 2025 - 00:17 — Ultima alle 00:17