News
CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric dietrofront Lille: niente prestito

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric era finito nel mirino di Tare come rinforzo per l’esterno sinistro
CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric – I biancocelesti hanno bisogno di un esterno sinistro, Fares è spesso out e non ha ancora convinto mentre Lulic sta ancora trovando la forma migliore e non è detto che riuscirà a tornare in breve tempo. Per questo Tare si guarda in torno in cerca di un possibile esterno che dovrebbe essere un under 22 per poter essere tesserato. Aveva trovato tutto questo in Bradaric del Lille ma la squadra francese che inizialmente pensava di cederlo in prestito, ha cambiato idea. Per avere il 21enne bisognerà infatti sborsare ben 15 milioni subito, senza avere possibilità di richiedere il prestito, questa scelta potrebbe far abbandonare definitivamente il Croato dalla Lazio che difficilmente spenderebbe tutti questi soldi per un nuovo esterno. Per questo si virerà su altre scelte come l’ex Romulo con qualche anno in più alle spalle o il classe 2000 Cucaricki.
LAZIO – Seduta di scarico: buone notizie da Formello

Foto e video
VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia
L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la Lazio, ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video:
Inter-Juve, tutte le gufate – Striscia la notizia Video _ Mediaset Play (Dal minuto 3.02)
-
News4 giorni fa
LAZIO ROMA Caicedo sfottè Rizzitelli
-
News7 giorni fa
Nuovo attacco ai tifosi della Lazio in tv, la Costamagna costretta alle scuse
-
Articolo copertina6 giorni fa
LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto
-
News6 giorni fa
CALCIOMERCATO LAZIO Preso Kamenovic: i dettagli dell’acquisto