Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric dietrofront Lille: niente prestito

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric era finito nel mirino di Tare come rinforzo per l’esterno sinistro

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric – I biancocelesti hanno bisogno di un esterno sinistro, Fares è spesso out e non ha ancora convinto mentre Lulic sta ancora trovando la forma migliore e non è detto che riuscirà a tornare in breve tempo. Per questo Tare si guarda in torno in cerca di un possibile esterno che dovrebbe essere un under 22 per poter essere tesserato. Aveva trovato tutto questo in Bradaric del Lille ma la squadra francese che inizialmente pensava di cederlo in prestito, ha cambiato idea. Per avere il 21enne bisognerà infatti sborsare ben 15 milioni subito, senza avere possibilità di richiedere il prestito, questa scelta potrebbe far abbandonare definitivamente il Croato dalla Lazio che difficilmente spenderebbe tutti questi soldi per un nuovo esterno. Per questo si virerà su altre scelte come l’ex Romulo con qualche anno in più alle spalle o il classe 2000 Cucaricki.

LAZIO – Seduta di scarico: buone notizie da Formello


News

Napoli-Lazio, Farris: “Domani importante esame di maturità”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Le dichiarazioni del vice allenatore Farris, che al momento ritiene importante focalizzarsi su un match alla volta. Senza perdere però il quadro generale

Napoli-Lazio, vigilia del match. Massimiliano Farris, vice del mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della partita in cui siederà in panchina al posto dell’allenatore piacentino, ancora in isolamento causa Covid. “Domani con il Napoli sarà un importante esame di maturità per noi, vista la classifica attuale, che ci vede nuovamente in alto dopo le ultime cinque vittorie consecutive”, ha detto ai microfoni di Lazio Style Channel. “Ci attende uno scontro diretto, sarà importante dare continuità agli ultimi risultati attraverso la prestazione. L’obiettivo è fare punti“, ha aggiunto il vice allenatore biancoceleste. “Nell’allenamento di oggi valuteremo i piccoli acciacchi e la disponibilità dei ragazzi. La gestione delle energie in questo momento è secondaria: c’è questa partita domani, chi sta bene e ha recuperato dopo le fatiche con il Benevento sarà a disposizione, forse a gara in corso potremo effettuare delle valutazioni. Chi ha le energie dovrà dare tutto in campo per poi recuperare in vista del confronto con il Milan. Ora occorre focalizzarsi solo su una partita alla volta”, conclude Farris.

Continua a leggere

Articoli più letti