Seguici sui Social



News

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric dietrofront Lille: niente prestito

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric
PUBBLICITA



CALCIOMERCATO era finito nel mirino di come rinforzo per l’esterno sinistro

CALCIOMERCATO LAZIO Bradaric – I biancocelesti hanno bisogno di un esterno sinistro, Fares è spesso out e non ha ancora convinto mentre Lulic sta ancora trovando la forma migliore e non è detto che riuscirà a tornare in breve tempo. Per questo Tare si guarda in torno in cerca di un possibile esterno che dovrebbe essere un under 22 per poter essere tesserato. Aveva trovato tutto questo in Bradaric del ma la squadra francese che inizialmente pensava di cederlo in prestito, ha cambiato idea. Per avere il 21enne bisognerà infatti sborsare ben 15 milioni subito, senza avere possibilità di richiedere il prestito, questa scelta potrebbe far abbandonare definitivamente il Croato dalla Lazio che difficilmente spenderebbe tutti questi soldi per un nuovo esterno. Per questo si virerà su altre scelte come l’ex Romulo con qualche anno in più alle spalle o il classe 2000 Cucaricki.

LAZIO – Seduta di scarico: buone notizie da Formello


Continua a leggere
Pubblicità

Foto e video

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia

Avatar

Pubblicato

il

Hanno caratterizzato l’attesa del derby di Roma le parole di Ruggiero Rizzitelli, finito nel mirino di Striscia la Notizia

L’ex attaccante della Roma, nei giorni che precedevano il derby della Capitale, ha parlato della partita definendola un’amichevole contro una piccola squadra. Tutto molto esilarante, se non fosse che la piccola squadra in questione, la , ha sconfitto i giallorossi con un secco 3-0. Rizzitelli, in seguito alle sue dichiarazioni, è finito vittima di Striscia la Notizia che, nella rubrica “Striscia lo Striscione” curata da Cristiano Militello, ha dedicato un piccolo spazio alla gufata dell’ex giallorosso. Dopotutto, si sa, chi la fa l’aspetti. Di seguito il video: 

Inter-Juve, tutte le gufate – Striscia la notizia Video _ Mediaset Play (Dal minuto 3.02)

 

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti