Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO – Seduta di scarico: buone notizie da Formello

Pubblicato

il

PUBBLICITA

All’indomani del pari di Marassi, la Lazio si è ritrovata a Formello per iniziare a preparare la sfida contro la Fiorentina

Seduta di scarico in palestra per i titolari di Marassi. In campo si sono visti i giocatori non impiegati contro il Genoa o entrati nella ripresa a eccezione di Luiz Felipe. Buone notizie per Inzaghi dal centrocampo: dopo 20 giorni di assenza è tornato Marco Parolo, che pare aver completamente superato il problema alla caviglia. L’ex Parma dovrebbe essere dunque disponibile per la sfida di mercoledì contro la Fiorentina, quando in mezzo al campo mancherà per squalifica Lucas Leiva. Al suo posto ballottaggio aperto tra Cataldi ed Escalante. Nella giornata di domani scatteranno le prove tattiche: dubbio in difesa tra Patric e Luiz Felipe, con Hoedt pronto a rientrare nelle rotazioni. Ancora ai box Correa, Fares e Lulic, che verrà valutato nelle prossime settimane. In avanti ballottaggio a 3: Caicedo, Muriqi e Pereira per un posto a supporto di Immobile.


Pubblicità

Articolo copertina

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza ma anche fiducia”

Pubblicato

il

lotito-lazio

Nella giornata del suo 64esimo compleanno Lotito ha parlato al canale ufficiale biancoceleste.

Compleanno Lotito: “Lo vivo con amarezza, per quanto successo ieri a Firenze, ma anche fiducia. Visto quanto sta accadendo nel mondo, adesso bisogna programmare la propria vita, anche con una prospettiva diversa. Sono 17 anni che ho preso la Lazio, sembra una vita. Festeggiare un compleanno significa rendersi conto che il tempo passa, ma anche avere fiducia nel futuro. Ciò sia dal punto di vista della salute che dal cominciare a programmare i propri obiettivi personali. Gli obiettivi bisogna centrarli. Personalmente, mi auguro che la salute mi assista e che si possano creare le condizioni per festeggiare insieme i successivi compleanni. Mi auguro infine che mio figlio Enrico continui nel mio cammino nel rappresentare i colori biancocelesti“.

Continua a leggere

Articoli più letti