Seguici sui Social

News

GENOA LAZIO Bergonzi: “Rigore netto non dato ai biancocelesti”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Mauro Bergonzi ex arbitro di serie A e opinionista Mediaset Premium Sport
PUBBLICITA

GENOA LAZIO Bergonzi – Oggi l’ex arbitro è intervenuto a proposito del rigore non concesso ai biancocelesti per fallo su Lazzari

GENOA LAZIO Bergonzi: “Czyborra effettua un intervento scomposto ai danni di Lazzari. Nella circostanza c’erano tutti gli estremi per concedere il calcio di rigore, non dato però dall’arbitro Calvarese. Oltretutto nemmeno il Var ha giudicato il fallo da rigore. C’è poi un altro episodio discutibile verificatosi nel corso del match: tocco di mano di Zappacosta su colpo di testa di Luiz Felipe. Nell’occasione è evidente come il braccio dell’esterno genoano non sia in posizione congrua“. Così Mauro Bergonzi ai microfoni di Tmw.


News

Torino, Preannuncio Di Reclamo Per Recuperare il match

Pubblicato

il

La gara tra Torino e Lazio, in programma ieri, non si è disputata causa focolaio Covid tra i granata

Il match dell’Olimpico non si è disputato a causa della decisione della Asl piemontese di non far partire i granata alla volta di Roma. Situazione analoga, per certi versi, a quella relativa a Juventus Napoli dello scorso 4 ottobre. Ai capitolini, come ai bianconeri in un primo momento, è stata assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino, non avendo la Lega effettivamente rinviato il match. Sulla scia, però, dei ricorsi partenopei che hanno portato alla decisione di recuperare la gara contro la Juve, il Torino ha presentato al Giudice Sportivo un preannuncio di reclamo. All’interno del documento si sottolinea che la partenza per Roma è stata impedita per causa di forza maggiore.

Continua a leggere