Seguici sui Social



News

CALCIOMERCATO LAZIO Djavan Anderson al Crotone e il ritorno di Lulic

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Lulic
PUBBLICITA



CALCIOMERCATO LAZIO Djavan Anderson al Crotone libera il posto al ritorno del capitano Lulic

CALCIOMERCATO LAZIO Djavan Anderson al Crotone – Dopo quasi un anno il capitano Senad Lulic è pronto a tornare per aiutare la squadra a risalire in classifica. Il suo rientro per il momento sarà dalla panchina, è impensabile che Inzaghi lo rischi già per il derby ma averlo lì, in panchina sarà molto per i suoi compagni che potranno contare su di lui. Oggi con la partenza di Djavan Anderson a Crotone, si procederà con il cambio nella lista della Serie A, dopo di ché, sarà ufficialmente tornato.

DJAVAN ANDERSON

Per un esterno che entra ce n’è un altro che se ne va, parliamo del giocatore olandese che lascerà il posto a Lulic andando in prestito con diritto di riscatto al Crotone. Per lui è pronta questa nuova avventura che sicuramente lo aiuterà a giocare con più continuità aiutando la squadra calabra per la salvezza.


Continua a leggere
Pubblicità

News

EURO2021 Gare a Roma a rischio a causa del Covid

Avatar

Pubblicato

il

EURO2021 Gare a Roma a rischio a causa del Covid: il piano dell’UEFA.

EURO2021 Gare a Roma a rischio a causa del Covid. Proprio la pandemia, come noto, ha costretto gli organizzatori a posticipare la manifestazione dal 2020 al 2021. Nei progetti, avrebbe dovuto essere un torneo ‘itinerante’, da disputarsi in ben 12 città. La corsa della malattia però non si ferma: in alcuni paesi la situazione è molto critica e ciò potrebbe incidere non poco sui viaggi che si dovrebbero effettuare per giocare le partite. L’Uefa sta dunque riflettendo per capire come muoversi e agire. Tra le proposte – riporta ‘Repubblica’ – quella di ‘tagliare’ alcune delle città coinvolte. Tra esse anche la Capitale, soprattutto se l’Olimpico dovesse continuare, come ora, a restare chiuso al pubblico. Questa non è però l’unica soluzione in campo: al vaglio infatti c’è anche la possibilità di giocare l’Europeo in un solo paese. Il dilemma si protrarrà fino a marzo, quando dovrebbe arrivare la decisione definitiva. Roma aspetta. E spera.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti