Seguici sui Social

News

CALCIOMERCATO LAZIO Musacchio in Paideia per le visite mediche

PUBBLICITA

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Musacchio in Paideia
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Musacchio in Paideia per le visite mediche di rito prima di firmare il contratto che lo legherà ai biancocelesti

CALCIOMERCATO LAZIO Musacchio in Paideia – Il difensore è arrivato alle ore 8.00 in clinica per svolgere le visite mediche di idoneità fisica. Al termine delle visite, si dirigerà a Formello per firmare il contratto che lo vedrà legato ai biancocelesti per 6 mesi con l’opzione per 2 anni. A Inzaghi serviva un difensore per sostituire l’infortunato Luiz Felipe ed è stato accontentato con l’arrivo dell’argentino che se non dovesse avere problemi fisici potrebbe diventare un ottimo acquisto.

Lazio-Atalanta, 2 incontri in 7 giorni. Inzaghi: “Settimana impegnativa”

  Verso Lazio Bayern Monaco Klose: "7-1? La Lazio ha qualità, non succederà. Sono felice di incontrarla"

Lazio, è finita tra Correa e Desiree Cordero: “Non stiamo più insieme””


Conferenza stampa

Conferenza stampa, Inzaghi: “Sinisa è un amico oltre che un grande allenatore”

Pubblicato

il

Inzaghi

I commenti dell’allenatore della Lazio a un giorno dal match di Bologna

Formello. Simone Inzaghi durante la conferenza stampa di oggi ha rivolto parole affettuose verso Sinisa Mihajlovic, allenatore della squadra che la Lazio affronterà domani a Bologna ma anche ex giocatore biancoceleste. “Il Bologna, è un’ottima squadra, con buonissime individualità. Soprattutto mi fa piacere rivedere Sinisa, è un amico oltre che un grande allenatore: sicuramente avrà preparato la partita nel migliore dei modi, sarà una gara difficile da affrontare al meglio da subito». Sulla formazione non si sbilancia, anche se pesa l’assenza di Escalante. A pochi giorni dalla clamorosa sconfitta contro il Bayern Monaco, Inzaghi tira le somme: “Siamo reduci da una brutta sconfitta ma è nostro dovere smaltire al più presto ciò che è successo martedì e trasformarlo in carica positiva per la partita di domani. Sarà una gara delicata e dovremo affrontarla nel migliore dei modi“, conclude il mister.

Continua a leggere