Seguici sui Social

Articolo copertina

Compleanno lazio 121 – Gli auguri di Lotito: “Vi aspetto allo stadio”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

lotito senatore
PUBBLICITA

Compleanno Lazio 121 – Gli Auguri Di Lotito: “Vi Aspetto Allo Stadio”.

Nel giorno del compleanno Lazio 121, arrivano alla società biancoceleste gli auguri del Presidente Claudio Lotito. Queste le parole diffuse dal patron attraverso i canali social del club:

Cari amici, cari tifosi. Oggi la nostra amata Lazio compie 121 anni. 121 di storia, di passione, di valori olimpici, di rispetto della dignità umana, di merito. In un momento in cui il Paese e il mondo versano in grandi difficoltà per la pandemia in corso, vorrei che noi laziali non dimenticassimo le nostre radici. Le radici di sussidi a coloro che soffrono. E vorrei che i colori biancocelesti dei nostri comportamenti non venissero mai dimenticati. Vi aspetto allo stadio per abbracciarvi e gridare sempre insieme Forza Lazio. Auguri a tutti!


Articolo copertina

LAZIO TORINO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Lazio Torino

LAZIO TORINO – Archiviata la sconfitta contro il Bologna, i biancocelesti ospitano i granata all’Olimpico 

 

 

LAZIO TORINO – Archiviata la gara di Bologna, per gli uomini di Inzaghi è tempo di rituffarsi sul campionato. Il match dell’Olimpico, allo stato attuale, rimane in dubbio a causa dei numerosi casi di positività registrati tra le fila dei granata. Dopo il rinvio di Torino Sassuolo, gara prevista inizialmente per venerdì 26 febbraio, sarà ancora l’Asl piemontese ad avere l’ultima parola e, nell’eventualità, a dare il nullaosta per la partenza alla volta di Roma. Il match resta comunque in programma martedì 2 marzo all’Olimpico. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e sarò visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni: 

  Caso tamponi: udienza rinviata grazie al Bayern Monaco?

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile
A disposizione:
Allenatore: Inzaghi

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Zaza
A disposizione:
Allenatore: Nicola

Continua a leggere