Seguici sui Social

News

GENOA LAZIO INZAGHI: “C’è tempo per recuperare in classifica”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio inzaghi
PUBBLICITA

Genoa Lazio Inzaghi mastica amaro per il risultato della gara ma non per la prestazione. Si guarda avanti in attesa di una nuova vittoria.

Inzaghi in conferenza: “Ottimo primo tempo dove avremmo meritato di fare più gol. Nella ripresa il Genoa ha approcciato meglio e abbiamo concesso un gol che una squadra come la nostra non deve concedere. Non sono preoccupato ma più che altro deluso: le prestazioni ci sono state, mancano i 3 punti. Aspettiamo i rientri di Correa, Lulic e Fares per fare le rotazioni. Il campionato è lungo c’è tutto il tempo per recuperare. La classifica ora non è bella per la Lazio, dobbiamo risalire”.


News

Torino, Preannuncio Di Reclamo Per Recuperare il match

Pubblicato

il

La gara tra Torino e Lazio, in programma ieri, non si è disputata causa focolaio Covid tra i granata

Il match dell’Olimpico non si è disputato a causa della decisione della Asl piemontese di non far partire i granata alla volta di Roma. Situazione analoga, per certi versi, a quella relativa a Juventus Napoli dello scorso 4 ottobre. Ai capitolini, come ai bianconeri in un primo momento, è stata assegnata la vittoria per 3-0 a tavolino, non avendo la Lega effettivamente rinviato il match. Sulla scia, però, dei ricorsi partenopei che hanno portato alla decisione di recuperare la gara contro la Juve, il Torino ha presentato al Giudice Sportivo un preannuncio di reclamo. All’interno del documento si sottolinea che la partenza per Roma è stata impedita per causa di forza maggiore.

Continua a leggere