Seguici sui Social

News

GENOA LAZIO INZAGHI: “C’è tempo per recuperare in classifica”

Pubblicato

il

Lazio inzaghi
PUBBLICITA

Genoa Lazio Inzaghi mastica amaro per il risultato della gara ma non per la prestazione. Si guarda avanti in attesa di una nuova vittoria.

Inzaghi in conferenza: “Ottimo primo tempo dove avremmo meritato di fare più gol. Nella ripresa il Genoa ha approcciato meglio e abbiamo concesso un gol che una squadra come la nostra non deve concedere. Non sono preoccupato ma più che altro deluso: le prestazioni ci sono state, mancano i 3 punti. Aspettiamo i rientri di Correa, Lulic e Fares per fare le rotazioni. Il campionato è lungo c’è tutto il tempo per recuperare. La classifica ora non è bella per la Lazio, dobbiamo risalire”.


Pubblicità

News

Lazio Hoedt fa infuriare i tifosi: like per il 2-0 della Fiorentina

Pubblicato

il

Lazio Hoedt

Lazio – Hoedt fa infuriare i tifosi biancocelesti mettendo un mi piace al post sull’esultanza dei giocatori della Fiorentina dopo il 2-0

Lazio- Hoedt fa infuriare i tifosi – I biancocelesti hanno perso la sfida decisiva contro la Fiorentina perdendo così la scia per la Champions, anche se non è ancora detta l’ultima parola. Ma questo non potrà far di certo piacere ai tifosi che pensavano di poter lottare fino all’ultimo. Oltre al risultato della partita, quello che ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti è stato il like al post di Skysport per il risultato finale della partita di 2-0 per la Fiorentina messo dal giocatore della Lazio Hoedt. Il difensore è stato messo fuori dalla lista della Serie A e fino al termine della stagione non potrà giocare nessuna partita, probabilmente non verrà neanche riscattato, e questo l’avrà fatto infuriare tanto da tifare la squadra avversaria. I tifosi non l’hanno presa bene, prendendo d’assalto i social dell’olandese. Insomma Wesley ha commesso degli errori in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco.

https://www.laziochannel.it/2021/05/la-lazio-woman-torna-in-serie-a/

https://www.laziochannel.it/2021/05/compleanno-lotito/

Continua a leggere

Articoli più letti