GENOA LAZIO – Archiviata la sosta natalizia è già tempo di rituffarsi nel campionato, con i biancocelesti attesi dalla trasferta di Marassi
GENOA LAZIO – I biancocelesti, reduci dalla sconfitta del Meazza contro il Milan rimediata negli ultimi secondi di gara, vogliono ripartire al meglio in questo 2021. La gara di Marassi contro i rossoblu della passata stagione fu una delle ultime gare pre-lockdown. Nell’occasione i biancocelesti si imposero per 2-3 con le reti di Marusic, Immobile e Cataldi. Quella contro il Genoa è una partita fondamentale e occorre vincere per tornare nel gruppo delle big in classifica. Il match è in programma domenica alle 15.00 e verrà trasmesso sui canali Sky (visibile anche sulle piattaforme streaming SkyGo e Now Tv). Di seguito le probabili formazioni:
Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Lerager, Badelj, Behrami, Czyborra; Pandev, Destro.Potrebbe interessarti
Isaksen, incubo bianconero: la mossa disperata di Tudor per fermare il danese scatenato!
Da enigma a eroe: il centrocampista biancoceleste ruba la scena con un gol alla Juventus!
Olimpico nel caos: tifosi biancocelesti bloccati ai cancelli fino al fischio d’inizio contro la Juventus!
Lotito striglia tutti: «Critiche ok, ma costruttive! Uniti tra squadra, società e tifosi per risalire», prima di Lazio-Juve.
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva (Escalante), Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. S. Inzaghi.

