Seguici sui Social

News

Lazio problema Luiz Felipe: in Germania per un controllo alla caviglia

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Luiz Felipe
PUBBLICITA

Lazio problema Luiz Felipe – Il brasiliano potrebbe saltare non solo la sfida di Coppa Italia ma anche quella contro il Sassuolo

Lazio problema Luiz Felipe, per lui potrebbero esserci problemi alla caviglia che gli impedirebbero di giocare diverse partite. Dopo le ultime buone notizie ne arriva una che non mette di buono umore l’ambiente Lazio. Il brasiliano dopo le convincenti prove contro Parma e Roma è volato il Germania per effettuare un controllo alla caviglia che ormai lo tormenta da inizio stagione. Proprio contro la Roma ha giocato la sua 100ima partita con la maglia della Lazio, sarebbero potute essere di più se non avesse sempre qualche problema fisico che lo tormenta. Ed è proprio questo che preoccupa, il brasiliano aveva il controllo in Germania programmato già per l’inizio di gennaio ma a causa dei moltissimi impegni della squadra ha dovuto rimandare ma questa volta non ce l’ha fatta a resistere ed è partito. Non avrebbe giocato contro il Parma in Coppa Italia e quindi ha deciso di approfittarne, ora però, resta da capire se il problema lo costringerà a saltare la sfida contro il Sassuolo e la prima del ritorno contro l’Atalanta.

Lazio Reina: “La vittoria? Nessuno puntava su di noi”


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere