Seguici sui Social

News

Roma il derby lascia strascichi: i tifosi fuori Trigoria chiedono di cancellare il derby

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Roma il derby lascia strascichi
PUBBLICITA

Roma il derby lascia strascichi importanti, i tifosi sono ancora amareggiati per l’amara sconfitta senza neanche provarci

Roma il derby lascia strascichi anche in vista delle prossime partite di campionato dove la squadra di Fonseca voleva candidarsi allo scudetto insieme a Milan e Inter. Ora però dopo la sconfitta nel derby senza mai essere presenti sul campo le cose si sono leggermente dimensionate e i tifosi non hanno preso bene questa partita. Infatti questa notte fuori Trigoria è apparso uno striscione in cui invitava i calciatori a riprendere subito il cammino interrotto senza pensare alla brutta sconfitta: “Il derby un’onta da cancellare… fuori le pa..e, continuate a lottare!”. Con questo messaggio i tifosi vogliono dimenticare il derby cercando di non perdere altri punti per strada che in questa stagione con tutte le squadre attaccate potrebbero essere fatali. Oggi ci sarà già una piccola prova, la Roma affronterà in Coppa lo Spezia e se dovesse andare più avanti, in semifinale potrebbe avere proprio una doppia sfida contro la Lazio.


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere