Seguici sui Social



Ultime Notizie

Lazio-Roma, le previsioni dei bookmakers sul derby della capitale

Avatar

Pubblicato

il

Lazio e Roma
PUBBLICITA



Secondo i bookmakers sono i giallorossi ad avere più possibilità di vittoria. Ma il margine è poco

Roma. Si avvicina il match tra le due squadre della capitale: Lazio-Roma, il primo derby capitolino a giocarsi a porte chiuse, sarà infatti disputato venerdì 15 gennaio.
I bookmakers danno per favorita la Roma, anche se con poco margine. Nel rispetto dell’attuale classifica (Roma terza, Lazio ottava a sei punti di distanza) il 2 giallorosso è il risultato più probabile, a 2,36, mentre la vittoria biancoceleste è data a 2,90. Il pareggio è quotato invece a 3,55. Il% degli scommettitori finora ha puntato sulla Roma, il 33% sulla Lazio, il residuo 27% sul pareggio. Il derby riguarda anche la contesa tra le due squadre per il piazzamento in zona Champions. Obiettivo che, nelle valutazioni dei bookmaker, viene ritenuto più difficile da raggiungere per la Lazio, data a 7,50, e molto più probabile per la Roma, a 2,15. Anche la Roma però non è tra i massimi favoriti nella corsa all’Europa di prima fascia: a parte Milan, Inter e Juventus, considerate già in lizza, le candidate più probabili sono Atalanta (1,55) e Napoli (2,10).


Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie

Luis Alberto ringrazia i tifosi: “Grazie dei messaggi, presto tornerò in campo”

Avatar

Pubblicato

il

Luis Alberto

Lo spagnolo grato per i messaggi di sostegno e di vicinanza che ha ricevuto nelle ultime ore

Roma, clinica Paideia. All’indomani dell’operazione di appendicite Luis Alberto sta bene e sta lentamente riprendendosi. Il giocatore ha ringraziato sul suo account social tutti coloro che gli sono stati vicini in queste ultime ore. Questo il testo del post, accompagnato da una foto che lo ritrae sorridente nel letto dell’ospedale: “Grazie a tutti per i vostri messaggi e per esservi preoccupati. Sto già riposando e recuperando, presto mi rivedrete in campo lottando con i miei compagni“. Luis Alberto si è sentito male ieri ed è stato operato d’urgenza. Dovrà stare a riposo per circa 15 giorni.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti