giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Roma, le previsioni dei bookmakers sul derby della capitale

Secondo i bookmakers sono i giallorossi ad avere più possibilità di vittoria. Ma il margine è poco

Roma. Si avvicina il match tra le due squadre della capitale: Lazio-Roma, il primo derby capitolino a giocarsi a porte chiuse, sarà infatti disputato venerdì 15 gennaio.
I bookmakers danno per favorita la Roma, anche se con poco margine. Nel rispetto dell’attuale classifica (Roma terza, Lazio ottava a sei punti di distanza) il 2 giallorosso è il risultato più probabile, a 2,36, mentre la vittoria biancoceleste è data a 2,90. Il pareggio è quotato invece a 3,55. Il% degli scommettitori finora ha puntato sulla Roma, il 33% sulla Lazio, il residuo 27% sul pareggio. Il derby riguarda anche la contesa tra le due squadre per il piazzamento in zona Champions. Obiettivo che, nelle valutazioni dei bookmaker, viene ritenuto più difficile da raggiungere per la Lazio, data a 7,50, e molto più probabile per la Roma, a 2,15. Anche la Roma però non è tra i massimi favoriti nella corsa all’Europa di prima fascia: a parte Milan, Inter e Juventus, considerate già in lizza, le candidate più probabili sono Atalanta (1,55) e Napoli (2,10).

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS