Seguici sui Social

Ultime Notizie

Lazio-Roma, le previsioni dei bookmakers sul derby della capitale

Pubblicato

il

Lazio e Roma
PUBBLICITA

Secondo i bookmakers sono i giallorossi ad avere più possibilità di vittoria. Ma il margine è poco

Roma. Si avvicina il match tra le due squadre della capitale: Lazio-Roma, il primo derby capitolino a giocarsi a porte chiuse, sarà infatti disputato venerdì 15 gennaio.
I bookmakers danno per favorita la Roma, anche se con poco margine. Nel rispetto dell’attuale classifica (Roma terza, Lazio ottava a sei punti di distanza) il 2 giallorosso è il risultato più probabile, a 2,36, mentre la vittoria biancoceleste è data a 2,90. Il pareggio è quotato invece a 3,55. Il% degli scommettitori finora ha puntato sulla Roma, il 33% sulla Lazio, il residuo 27% sul pareggio. Il derby riguarda anche la contesa tra le due squadre per il piazzamento in zona Champions. Obiettivo che, nelle valutazioni dei bookmaker, viene ritenuto più difficile da raggiungere per la Lazio, data a 7,50, e molto più probabile per la Roma, a 2,15. Anche la Roma però non è tra i massimi favoriti nella corsa all’Europa di prima fascia: a parte Milan, Inter e Juventus, considerate già in lizza, le candidate più probabili sono Atalanta (1,55) e Napoli (2,10).


Pubblicità

Ultime Notizie

Lazio-Torino, Avv. Chiacchio: “Il ricorso si poteva evitare”

Pubblicato

il


I commenti del legale della squadra granata sulla vicenda

Lazio-Torino. La vicenda arriva al terzo grado, quello finale: Lotito ha infatti presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni. Sul piatto due possibili esiti: o rigiocare il match, o vittoria 3 a 0 per la Lazio a tavolino. La seconda possibilità è chiaramente quella auspicata dai biancocelesti. Sulla vicenda si è espresso il legale del Torino, l’Avv. Eduardo schiaccio, intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “Si poteva evitare il terzo grado di giudizio, per evitare di condizionare il calendario nella fase finale. La Lazio ha ritenuto di fare ricorso e noi contesteremo le loro richieste. Nella giustizia in genere bisogna essere molto attenti, saremo pronti a contestare ogni cosa dirà la controparte. Sicuramente è un precedente importante Juve-Napoli. I principi di Juve-Napoli possono essere utilizzabili, ma ci sono particolari un po’ diversi. La sostanza comunque non cambia, anche Lazio-Torino si deve giocare”, ha dichiarato Chiacchio.

Continua a leggere

Articoli più letti