Seguici sui Social



Ultime Notizie

Lazio-Roma: orario, dove vederla e probabili formazioni

Avatar

Pubblicato

il

Lazio-Roma
PUBBLICITA



Lazio-Roma: mancano due giorni al derby della capitale; tutte le info sul match

Serie A Tim, 18^ giornata di campionato: venerdì 15 gennaio all’Olimpico si disputerà il derby della capitale tra Lazio e Roma. Alle ore 20:45 scenderanno in campo i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi e i giallorossi guidati da Fonseca.

Lazio-Roma: dove vederla


Il derby tra la Lazio e la Roma si giocherà per la pria volta a porte chiuse, a causa delle disposizioni di sicurezza anti Covid. La gara sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Lazio-Roma: probabili formazioni

Inzaghi non schiererà Strakosha (non è chiaro se per un infortunio o per problemi interni tra il giocatore e la società). In forse anche gli infortunati Cataldi e Fares. Fonseca dovrà fare a meno di Mirante, alle prese con un problema muscolare, così come Zaniolo. Anche Calafiori e Santon non dovrebbero essere convocati per il derby. Le probabili formazioni delle due squadre:

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Mancini; Kasdorp, Veretout, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca


Continua a leggere
Pubblicità

Ultime Notizie

Luis Alberto ringrazia i tifosi: “Grazie dei messaggi, presto tornerò in campo”

Avatar

Pubblicato

il

Luis Alberto

Lo spagnolo grato per i messaggi di sostegno e di vicinanza che ha ricevuto nelle ultime ore

Roma, clinica Paideia. All’indomani dell’operazione di appendicite Luis Alberto sta bene e sta lentamente riprendendosi. Il giocatore ha ringraziato sul suo account social tutti coloro che gli sono stati vicini in queste ultime ore. Questo il testo del post, accompagnato da una foto che lo ritrae sorridente nel letto dell’ospedale: “Grazie a tutti per i vostri messaggi e per esservi preoccupati. Sto già riposando e recuperando, presto mi rivedrete in campo lottando con i miei compagni“. Luis Alberto si è sentito male ieri ed è stato operato d’urgenza. Dovrà stare a riposo per circa 15 giorni.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti