Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO – Al via le prove tattiche. Si ferma Luis Alberto

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto
PUBBLICITA

Nella giornata odierna sono partite le prove tattiche in vista del derby di venerdì. A Formello si è fermato Luis Alberto

Dopo il mezzo allenamento di ieri, oggi si è rivisto per l’intera seduta Francesco Acerbi, ormai pienamente recuperato. Solo riscaldamento e possesso palla, invece, per Luis Alberto. Lo spagnolo si è fermato, saltando la partitella finale, ed è rientrato negli spogliatoi toccandosi l’adduttore con una camminata non scioltissima. Allo stato attuale, appare probabile che si tratti solo di un affaticamento in seguito alla dispendiosa trasferta di Parma. Venerdì contro la Roma Inzaghi dovrebbe schierare la stessa formazione del Tardini. Correa tenta il recupero ma al massimo si accomoderà in panchina. In avanti sarà ancora Caicedo ad agire a supporto di Immobile. Confermati centrocampo (con Leiva, Luis Alberto e Milinkovic) e corsie (Lazzari a destra, Marusic a sinistra), l’unico dubbio riguarda la difesa, dove Hoedt insidia Radu per un posto nel terzetto composto da Acerbi e Luiz Felipe. Out Strakosha per un problema al retto femorale, in porta toccherà ancora a Pepe Reina. Ancora ai box Fares, alle prese con una lesione muscolare al polpaccio. Continua, come ormai di consueto negli ultimi giorni, il monitoraggio delle condizioni di Senad Lulic, sempre più vicino al ritorno in lista.


Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Rinnovo Inzaghi, Tare conferma: “A breve la firma”

Pubblicato

il


LAZIO Rinnovo Inzaghi, la conferma del direttore sportivo biancoceleste Igli Tare.

LAZIO Rinnovo Inzaghi, ci siamo. L’accordo tra il tecnico e la società è già stato trovato, adesso non manca che renderlo ufficiale. Prima però occorre il ‘nero su bianco’, che Simone cioè apponga la sua firma sul nuovo contratto. Un momento molto atteso in casa biancoceleste, più volte annunciato e poi rinviato a data da destinarsi. Stavolta però sembra proprio che non manchi più tantissimo. A confermarlo, ieri, nel pre-gara con il Napoli, il ds capitolino Tare. “Quando Inzaghi tornerà – le parole ai microfoni di Sky – arriverà la firma sul contratto“. Il nuovo, lungo, matrimonio tra la Lazio e il ‘suo’ Inzaghi sarà celebrato dunque. L’ultimo intoppo la positività del tecnico al Covid, che anche ieri gli ha impedito di essere presente al ‘Maradona’ al seguito della squadra. Adesso il tempo che si materializzi il segnale ‘negativo’ e poi i due piccioncini si diranno di nuovo sì. Dopo essersi parlati al telefono più volte, almeno 3 o 4, e a lungo. Lotito aspetta Simone a Formello: in mano, un contratto fino al 2024. Pronto per essere autografato.

Continua a leggere

Articoli più letti