Seguici sui Social

News

Mughini rivelazione sulla Ferilli: “Simbolo della Roma? Da piccola tifava Lazio”

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Sabrina Ferilli
PUBBLICITA

Mughini rivelazione sulla Ferilli che sostiene sia stata laziale da piccola per poi cambiare fede calcistica negli anni avvenire

Mughini rivelazione sulla Ferilli per la sua fede calcistica da piccola – Non bastava il ko per 3-0 contro la Lazio ad amareggiare i tifosi della Roma, ci si è messa anche la sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia per un 4-2 sul campo e un probabile 3-0 a tavolino ad aver fatto traballare i cuori della Roma. Ma non è tutto, infatti durante il programma Tiki Taka, Mughini ha aperto a una notizia clamorosa, infatti ha rilanciato sul fatto che la Ferilli, simbolo della Roma, non sia romanista o meglio non lo sia sempre stata.

LE SUE PAROLE

“La Ferilli il simbolo della Roma? Ai miei tempi sapevano tutti che fin da bambina tifasse per la Lazio, era una cosa risaputa da tutti, ve la do come notizia certa”. Ricordiamo infatti che in una vecchia intervista del 1994, l’attrice dichiarò di essere “burina e laziale” per poi diventare magicamente della Roma negli anni a venire… insomma per la Roma l’ennesima batosta nel giro di pochissimi giorni.

LAZIO – Rinnovo Inzaghi: raggiunta l’intesa con Lotito

VIDEO – Rizzitelli vittima di Striscia la Notizia


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere