venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Roma è record: 2 sconfitte in una sola partita, sul campo e a tavolino

Roma è record – la squadra giallorossa raggiunge un altro importantissimo record da aggiungere al suo albo

Roma è record dei record – Per la prima volta nella loro storia, sono riusciti a perdere 2 volte in un’unica partita. Un’impresa davvero ardua e impossibile ma sono riusciti a centrare raggiungendo un record. A Trigoria è evidente che siano nel caos più totale, il derby sembrerebbe aver lasciato strascichi davvero importanti, tanto da far entrare in campo la squadra e subire 2 reti nel giro dei primi 15 minuti come venerdì sera. Fonseca ha perso la sicurezza che prima dell’Inter sembrava farne da padrone, non riesce più a impostare la formazione cambiando anche i cambi… a proposito dei cambi… con quelli di ieri sono diventati la barzelletta dei tifosi italiani.

PUBBLICITA

UN ALTRO TAVOLINO E 2 RECORD

Già, perché dopo aver acciuffato il pareggio sul 2-2 la partita è andava avanti ai supplementari e qui è accaduto un vero e proprio macello e caos per la Roma. Dopo appena 2 minuti dall’inizio del primo tempo supplementare, Mancini già ammonito, commette un fallo ingenuo e becca la seconda ammonizione con conseguente espulsione. Ma non è tutto, i giocatori dello Spezia si sbrigano nel battere il calcio da fermo e lanciano il loro attaccante Galabinov con un tiro lungo che riesce a scavalcare tutti i giocatori giallorossi rimasti immobili. A questo punto Pau Lopez decide di uscire dalla porta ma liscia clamorosamente il pallone e falcia Galabinov, l’arbitro non può che estrarre il secondo rosso nel giro di 20 secondi. Così arrivano 2 espulsioni in neanche un minuto, un altro record per i lupacchiotti.

Caos più totale

Ma non è finita, sono costretti a far entrare un portiere ma, se Pellegrini continua a suggerire che due cambi sono errati perché si raggiungerebbe quota 6 sostituzioni, dalla panchina continuano a comunicarli che è giusto e va bene così. Allora la Roma con già 4 cambi effettuati, decide di far entrare Ibanez e Pau Lopez arrivando così a 6 sostituzioni. Da questo momento in poi per la Roma sarà sconfitta a tavolino, infatti i cambi da effettuare sono al massimo 5, la regola del sesto nei supplementari era terminata il 31 dicembre 2020, evidentemente dalla panchina non erano aggiornati e così è costato un 3-0 al tavolino. Ma non è finita, perché se la sconfitta era ormai assicurata lo Spezia ha deciso di metterci del suo raggiungendo la vittoria anche sul campo realizzando altre 2 reti in entrambi i tempi. Alla fine la Roma ha perso 2-4 sul campo e 0-3 a tavolino, insomma record su record… il derby colpisce ancora. Questo è il secondo tavolino in una stagione, iniziano a essere troppi.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS