Seguici sui Social

News

Roma è record: 2 sconfitte in una sola partita, sul campo e a tavolino

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Roma è record
PUBBLICITA

Roma è record – la squadra giallorossa raggiunge un altro importantissimo record da aggiungere al suo albo

Roma è record dei record – Per la prima volta nella loro storia, sono riusciti a perdere 2 volte in un’unica partita. Un’impresa davvero ardua e impossibile ma sono riusciti a centrare raggiungendo un record. A Trigoria è evidente che siano nel caos più totale, il derby sembrerebbe aver lasciato strascichi davvero importanti, tanto da far entrare in campo la squadra e subire 2 reti nel giro dei primi 15 minuti come venerdì sera. Fonseca ha perso la sicurezza che prima dell’Inter sembrava farne da padrone, non riesce più a impostare la formazione cambiando anche i cambi… a proposito dei cambi… con quelli di ieri sono diventati la barzelletta dei tifosi italiani.

UN ALTRO TAVOLINO E 2 RECORD

Già, perché dopo aver acciuffato il pareggio sul 2-2 la partita è andava avanti ai supplementari e qui è accaduto un vero e proprio macello e caos per la Roma. Dopo appena 2 minuti dall’inizio del primo tempo supplementare, Mancini già ammonito, commette un fallo ingenuo e becca la seconda ammonizione con conseguente espulsione. Ma non è tutto, i giocatori dello Spezia si sbrigano nel battere il calcio da fermo e lanciano il loro attaccante Galabinov con un tiro lungo che riesce a scavalcare tutti i giocatori giallorossi rimasti immobili. A questo punto Pau Lopez decide di uscire dalla porta ma liscia clamorosamente il pallone e falcia Galabinov, l’arbitro non può che estrarre il secondo rosso nel giro di 20 secondi. Così arrivano 2 espulsioni in neanche un minuto, un altro record per i lupacchiotti.

  LAZIO BAYERN MONACO INZAGHI: "Abbiamo regalato 3 gol"
Caos più totale

Ma non è finita, sono costretti a far entrare un portiere ma, se Pellegrini continua a suggerire che due cambi sono errati perché si raggiungerebbe quota 6 sostituzioni, dalla panchina continuano a comunicarli che è giusto e va bene così. Allora la Roma con già 4 cambi effettuati, decide di far entrare Ibanez e Pau Lopez arrivando così a 6 sostituzioni. Da questo momento in poi per la Roma sarà sconfitta a tavolino, infatti i cambi da effettuare sono al massimo 5, la regola del sesto nei supplementari era terminata il 31 dicembre 2020, evidentemente dalla panchina non erano aggiornati e così è costato un 3-0 al tavolino. Ma non è finita, perché se la sconfitta era ormai assicurata lo Spezia ha deciso di metterci del suo raggiungendo la vittoria anche sul campo realizzando altre 2 reti in entrambi i tempi. Alla fine la Roma ha perso 2-4 sul campo e 0-3 a tavolino, insomma record su record… il derby colpisce ancora. Questo è il secondo tavolino in una stagione, iniziano a essere troppi.


News

Lazio-Torino, ultime notizie: il comunicato della Asl piemontese

Pubblicato

il

Torino stemma

Notizie poco confortanti arrivano dall’ASL di Torino: riscontrata variante inglese tra i giocatori granata

Brutte notizie per i granata. E’ arrivato infatti all’ANSA un comunicato da parte del Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Città di Torino molto importante per sciogliere i dubbi relativi al match di domani all’Olimpico. A quanto pare infatti i calciatori positivi al coronavirus “hanno una ordinanza di isolamento domiciliare fino alle ore 24 di domani, per la presenza di variante inglese, altamente contagiosa“. La nota prosegue poi così: “L’Asl non entra nelle modalità di svolgimento delle partite ma prende decisioni esclusivamente legate alla tutela della salute pubblica“. Sempre l’ANSA fa sapere che una comunicazione di cortesia sulla quarantena imposta ai giocatori postivi sarà inviata nelle prossime ore alla Lega di Serie A.

Continua a leggere