Seguici sui Social

News

SANREMO 2021, la Nazionale presente negli spot ma manca Immobile

Pubblicato

il

Lazionali
PUBBLICITA

L’avrete sicuramente visti i nuovi spot di Sanremo 2021 con i giocatori della Nazionale Italiana presenti insieme al conduttore Amadeus. Manca però la Scarpa d’oro Ciro Immobile.

Nessun giallo dietro l’assenza di Ciro Immobile negli spot per Sanremo 2021 in onda sulla Rai. Ciruzzo non ha registrato i video in quanto era assente nell’ultimo raduno di novembre a Coverciano fermato dalla Asl per la presunta positività al Covid. Una vera disdetta per Ciro che ha perso tante partite con la Lazio e anche la possibilità di andare in onda in tv con la maglia della Nazionale.


Pubblicità

News

LAZIO PARMA Immobile: “Bisogna crescere mentalmente, la Lazio deve sempre lottare per la Champions”

Pubblicato

il

Lazio Immobile

LAZIO PARMA Immobile ha realizzato il gol decisivo che ha regalato i tre punti alla Lazio all’ultimo respiro

LAZIO PARMA Immobile ai microfoni di Sky Sport: “Ci manca la crescita a livello mentale, alla squadra manca questo perché a livello tecnico abbiamo una squadra straordinaria che spesso risulta la migliore in Italia. Ma bisogna fare quel salto in più a livello mentale altrimenti è tutto inutile perché poi ti ritrovi sempre a lottare per il sesto e settimo posto e questo non bisogna accettarlo. Una società come la Lazio merita di poter conquistare e sudare per la Champions, aumentare la visibilità e accrescere il valore economico. Per poter lottare con le squadre più forti, bisogna avere sempre concentrazione”.

LAZIO PARMA LE PAGELLE

LAZIO MURIQI INFURIATO PER IL CAMBIO

Continua a leggere

Articoli più letti