Seguici sui Social

Articolo copertina

TAMPONI LAZIO – Secondo round, l’avv Gentile non esclude un nuovo patteggiamento

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Gentile
PUBBLICITA

TAMPONI LAZIO – In attesa del secondo round, parla il legale della società biancoceleste, avvocato Gian Michele Gentile.

TAMPONI LAZIO – Ieri intanto si è concluso il primo atto, con le multe ‘light’ per la società, Lotito e i dottori Pulcini e Rodia. Adesso c’è attesa per l’esito del secondo fascicolo aperto dalla Procura Figc: quello relativo ai tamponi di Leiva, Strakosha e Immobile analizzati lo scorso novembre dal laboratorio ‘Futura Diagnostica’ di Avellino. In merito, il legale della Lazio Gentile ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Ansa, eccole di seguito.

Ci viene contestato che la Lazio non ha trasmesso all’Asl regionale l’esito positivo dei tamponi di Leiva, Strakosha e Immobile. Si tratta di un problema di applicazione delle norme: secondo noi infatti sia la Regione Lazio che Campania, infatti, nel fare le convenzioni con i laboratori privati, hanno messo a carico dei laboratori l’onere di comunicare il tampone positivo alla Regione. Patteggiamento? Stamane abbiamo chiesto gli atti, penso che tra domani e lunedì arriveranno. In base a quelli, vedremo qual è il ragionamento che fa la Procura e poi valuteremo“.


Articolo copertina

Lazio al lavoro in vista della Juve: differenziato per Marusic

Pubblicato

il

Lazio Marusic

La Lazio si è ritrovata oggi a Formello per preparare la sfida di sabato contro la Juventus

In vista della Juve, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Manuel Lazzari. Dagli esami effettuati in Paideia è emerso un trauma elongativo al polpaccio destro che lo costringerà ai box per almeno 10 giorni. Differenziato per Marusic, leggermente affaticato ma pronto a occupare nuovamente la corsia destra, già contro i bianconeri, in attesa del rientro di Lazzari. Sulla sinistra ballottaggio Lulic Fares. Ok Lucas Leiva, che si è allenato regolarmente dopo un pestone rimediato nei giorni scorsi. Ci prova Radu, che sta recuperando dall’intervento all’ernia inguinale del 18 febbraio. Domani al via le prove tattiche.

Continua a leggere