Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO – Tare mette gli occhi su Todibo

Pubblicato

il

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO – Mancano 10 giorni alla fine della sessione invernale e il d.s. Tare sta seguendo attentamente il profilo di Todibo

CALCIOMERCATO LAZIO – Difensore centrale, quello del francese classe ’99 è un profilo gradito al d.s. Tare che starebbe pensando a lui per sistemare il reparto arretrato. La società è al lavoro in questa direzione anche alla luce dello stop che attende Luiz Felipe, appena operato alla caviglia. Essendo però un under 22, Todibo non occuperebbe un posto in lista, pertanto consentirebbe al brasiliano di rientrare ad aprile qualora fosse possibile. In prestito al Benfica ma di proprietà del Barcellona, il francese fatica a trovare continuità, motivo per cui la Lazio e la Champions potrebbero consentirgli il salto .


Pubblicità

Calciomercato

Buffon alla Lazio – Per i Bookmaker si può fare. Quotato l’arrivo nella capitale

Pubblicato

il

Buffon alla Lazio

Calciomercato Lazio – Buffon saluta la Juventus e la Lazio potrebbe essere la sua prossima destinazione. Secondo i quotisti, il portiere (ora 43enne) potrebbe arrivare a Roma sponda Lazio. Fra le altre squadre interessate è spuntata anche il Genoa squadra per cui tifava da piccolo, ma vista la sua “simpatia” per la Lazio non è da escludere l’arrivo alla corte di Lotito.

Buffon alla Lazio – le quotazioni dei bookmaker

I bookmaker aprono il “totosquadra” di Gianluigi Buffon, che ha da poco annunciato l’addio definitivo alla Juventus: in prima fila sul tabellone Snai c’è il Genoa (a 7,00), la squadra per la quale il portiere tifava quando era ragazzino. La sorpresa dei bookmaker è però la Lazio, come riporta Agipronews, con i cui tifosi Buffon ha da sempre un ottimo rapporto.

Gigi Buffon applaude la Curva Nord
Foto di repertorio

L’arrivo a sorpresa a Formello pagherebbe 8,00, a quota ben più bassa del ritorno a Parma, la squadra che lo ha lanciato ma che è solo a 12,00. Più lontana la pista che porta all’Atalanta (a 15,00) e all’estero, con Galatasaray, Eintracht Francoforte e Sporting Lisbona tutte a 20,00. Allo stato attuale, comunque, lo scenario più probabile è quello del ritiro, dato a 3 volte la posta.

Continua a leggere

Articoli più letti