martedì, Aprile 16, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

VERSO GENOA LAZIO INZAGHI: “Rapporto bellissimo con Caicedo. Rinnovo? Si farà”

Verso Genoa Lazio Inzaghi ha parlato alla vigilia della sfida molto delicata in quel di Marassi. Tema centrale il duello tra Caicedo e Muriqi che ha creato non poche polemiche dopo la partita con il Milan.

Inzaghi in conferenza: “A Milano ho visto un ottimo impianto di gioco ma abbiamo commesso degli errori che non ci possiamo permettere. Muriqi? La piazza deve avere pazienza, ci siamo già passati in questi anni con Luis Alberto, Caicedo o Milinkovic. Muriqi deve sentire la fiducia di tutti per rendere al meglio. Viene da un altro campionato, mi aspetto di più. Mercato? Il mio sogno è quello di avere tutti a disposizione da febbraio, compreso Lulic. Con la società stiamo valutando se fare degli innesti, parlo quotidianamente con il presidente e il ds. Lotito è un grande intenditore di calcio, è soddisfatto per le ultime due partite, ma deluso per la sconfitta di Milano. Rinnovo? Quando il presidente tornerà troveremo un accordo senza alcun problema. Rapporto con Caicedo? Si è parlato tantissimo di Caicedo, è uno di quelli con cui ho rapporto migliore. Pochi giorni prima aveva fatto un’ottima partita con il Napoli, erano passati soli due giorni e mezzo, Muriqi secondo me poteva darci qualcosa in più a Milano”. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS