Seguici sui Social

News

Milan Pioli ci ripensa: “Gol più bello? Quello contro la Lazio”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Milan Pioli alla vigilia della trasferta con il Benevento ricorda ancora la vittoria all’ultimo secondo con la sua ex squadra.

Pioli in conferenza stampa pre match: “Il gol più bello? E’ stato l’ultimo, quello che ci ha fatto vincere la partita con la Lazio. Pensiamo a ciò che dobbiamo fare e non a quello che abbiamo fatto in passato. Ogni vittoria ci ha dato convinzione e autostima, superare questi ostacoli difficili significa essere cresciuti soprattutto dal punto di vista mentale”.


Pubblicità

News

Lazio Hoedt fa infuriare i tifosi: like per il 2-0 della Fiorentina

Pubblicato

il

Lazio Hoedt

Lazio – Hoedt fa infuriare i tifosi biancocelesti mettendo un mi piace al post sull’esultanza dei giocatori della Fiorentina dopo il 2-0

Lazio- Hoedt fa infuriare i tifosi – I biancocelesti hanno perso la sfida decisiva contro la Fiorentina perdendo così la scia per la Champions, anche se non è ancora detta l’ultima parola. Ma questo non potrà far di certo piacere ai tifosi che pensavano di poter lottare fino all’ultimo. Oltre al risultato della partita, quello che ha fatto infuriare i tifosi biancocelesti è stato il like al post di Skysport per il risultato finale della partita di 2-0 per la Fiorentina messo dal giocatore della Lazio Hoedt. Il difensore è stato messo fuori dalla lista della Serie A e fino al termine della stagione non potrà giocare nessuna partita, probabilmente non verrà neanche riscattato, e questo l’avrà fatto infuriare tanto da tifare la squadra avversaria. I tifosi non l’hanno presa bene, prendendo d’assalto i social dell’olandese. Insomma Wesley ha commesso degli errori in campo ma anche fuori dal rettangolo di gioco.

https://www.laziochannel.it/2021/05/la-lazio-woman-torna-in-serie-a/

https://www.laziochannel.it/2021/05/compleanno-lotito/

Continua a leggere

Articoli più letti