Seguici sui Social

News

Zaniolo lascia la ex Sara Scaperrotta incinta: la famiglia di lei lo accusa

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Continua la polemica dopo il post su Instagram dell’attaccante giallorosso. Zaniolo lascia la ex Sara Scaperrotta incinta per la showgirl Madalina Ghenea.

Zaniolo si è detto pronto a prendersi le proprie responsabilità di padre ma non a continuare la sua storia con la madre di suo figlio Sara Scaperrotta. Ecco allora che la zia della Scaperrotta ha rotto il silenzio e ha parlato della vicenda in questi termini: “Sara è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima volta la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Nicolò ha insistito in questi mesi per riavere un figlio. Lo voleva a tutti i costi. “Abbiamo fatto una ca***ta, abbiamo fatto una ca***ta” continuava a ripetere. La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: ‘Se so che cos’è l’amore è grazie a te’”. Post poi sparito. “Sara gli propone di dirlo subito alla sua famiglia, esplode il caos. Nicolò vuole aspettare. Appena la famiglia lo scopre, corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi”. Una situazione paradossale: si attende a questo punto la replica del diretto interessato e della famiglia stessa di Zaniolo chiamata in causa direttamente.


Pubblicità

News

La Lazio Woman torna in Serie A: vittoria per 2-1 nel derby

Pubblicato

il

La Lazio Woman

La Lazio Woman finalmente riesce a tornare nella massima serie dopo una stagione giocata ad altissimi livelli

La Lazio Woman è nuovamente in Serie A – Lotito in questa stagione aveva puntato moltissimo sulla Lazio femminile facendola guidare da Carolina Morace raggiungendo quell’obbiettivo che nella passata stagione è sfumato a causa del Covid. La promozione è arrivata dopo la vittoria nel derby contro la Roma Calcio Femminile per 2-1 con le reti di Martin e Pittaccio. Con due giornate al termine della stagione ora le ragazze di Carolina potrebbero finire addirittura in testa al campionato.

https://www.laziochannel.it/2021/05/compleanno-lotito/

https://www.laziochannel.it/2021/05/verso-il-parma-lazio/

Continua a leggere

Articoli più letti