venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Zaniolo lascia la ex Sara Scaperrotta incinta: la famiglia di lei lo accusa

Continua la polemica dopo il post su Instagram dell’attaccante giallorosso. Zaniolo lascia la ex Sara Scaperrotta incinta per la showgirl Madalina Ghenea.

Zaniolo si è detto pronto a prendersi le proprie responsabilità di padre ma non a continuare la sua storia con la madre di suo figlio Sara Scaperrotta. Ecco allora che la zia della Scaperrotta ha rotto il silenzio e ha parlato della vicenda in questi termini: “Sara è la seconda volta che aspetta un figlio da Zaniolo. La prima volta la coppia ha scelto di interrompere la gravidanza. Non erano pronti. Nicolò ha insistito in questi mesi per riavere un figlio. Lo voleva a tutti i costi. “Abbiamo fatto una ca***ta, abbiamo fatto una ca***ta” continuava a ripetere. La coppia scopre di essere in dolce attesa, nuovamente, con un test casalingo il primo di dicembre. Zaniolo, al settimo cielo, pubblica un post con una foto di lui e Sara che si baciano e scrive: ‘Se so che cos’è l’amore è grazie a te’”. Post poi sparito. “Sara gli propone di dirlo subito alla sua famiglia, esplode il caos. Nicolò vuole aspettare. Appena la famiglia lo scopre, corrono a Roma ed è il caos. Mia nipote viene cacciata di casa in 24 ore. E loro abbandonano la casa dove vivevano i ragazzi”. Una situazione paradossale: si attende a questo punto la replica del diretto interessato e della famiglia stessa di Zaniolo chiamata in causa direttamente.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS