Seguici sui Social

Primo Piano

PUBBLICITA

INTER LAZIO FORMAZIONI UFFICIALI – Musacchio fuori, c’è Hoedt al posto di Radu

Avatar

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Hoedt

Inter Lazio formazioni ufficiali: ecco le scelte dei due tecnici a pochi minuti da questa partita molto importante per entrambe le squadre.

Partita importante quella di San Siro: Inzaghi se la giocherà con gli uomini migliori ad eccezione di Musacchio in difesa a cui il mister ha preferito Patric. Per Conte formazione a trazione offensiva: Immobile e Co pronti a sfruttare gli spazi?

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro. All.: Conte

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All. Simone Inzaghi

AGGIORNAMENTO ORE 20.25

Radu abbandona il riscaldamento e si accomoda in tribuna: il romeno non ha recuperato e al suo posto entrerà Hoedt dal 1′.


Pubblicità

Primo Piano

Lazio Roma probabili formazioni, Sarri Mourinho sfida capitale

Lazio Roma probabili formazioni, -2 al derby

Avatar

Pubblicato

il

Roma Lazio STA08
<

Lazio Roma probabili formazioni, -2 al derby

Lazio Roma probabili formazioni, -2 al “Derby della Capitale”. La Lazio di Sarri dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 : Tra i pali Reina, linea difensiva composta da Lazzari che dovrebbe vincere il ballottaggio con Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj. Trio di centrocampo composto da Leiva, Milinkovic Savic, Luis Alberto e per chiudere il classico tridente d’attacco Pedro, Immobile, Felipe Anderson. Per la Roma di Mourinho pesa l’assenza per squalifica di Pellegrini. I giallorossi dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 : Rui Patricio tra i pali, linea difensiva composta da Karsdorp, Mancini, Smalling, Ibanez. Sulla mediana Veretout e Cristante e dietro l’unica punta Abraham, tridente Zaniolo, El Shaarawy, Mkhitryan.

lazio roma

PAGELLE TORINO LAZIO

Continua a leggere

Primo Piano

TORINO LAZIO PAGELLE – Altra partita scialba dei biancocelesti: Immobile salva la faccia

Torino Lazio pagelle: i biancocelesti non trovano ancora la vittoria. Il derby si avvicina, c’è bisogno di una reazione

Avatar

Pubblicato

il

Immobile
<

Torino Lazio pagelle: altra partita senza arte e né parte della squadra biancoceleste. Nessun tiro in porta e soliti errori difensivi.

LAZIO (4-3-3)

Reina 7 – Se la Lazio rimane in partita lo deve al suo portiere autore di una prodezza su tiro di Pjaca e una bella parata nel primo tempo su colpo di testa di Sanabria. Nulla può sul gol del Torino.

Marusic 5,5 –  Cercano di sfondare dalla sua parte, nella maggior parte dei casi tiene botta ma si becca un’ammonizione molto ingenua. Sarri decide di cambiarlo. Al 60′ Lazzari 4,5 – Duole dirlo ma ha sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare. Sul gol fuori posizione e in perenne sofferenza e in balia degli avversari.

Luiz Felipe 5,5 – Lui come il suo compagno di reparto Acerbi non danno ancora le giuste sicurezze: c’è molto da lavorare sui movimenti difensivi.

Acerbi 5,5 – Non è l’Acerbi che vogliamo: si fa anticipare costantemente e nel primo tempo ha fatto saltare indisturbato Sanabria che poteva punire la Lazio. Reina per fortuna chiude la porta.

Hysaj 5 – L’azione del gol parte dalla sua posizione con una palla che poteva facilmente scaricare e invece perde ingenuamente e la difesa si trova presa in contropiede.

Akpa Akpro 5,5 – Cambiano gli interpreti ma non il risultato. Con tutto il rispetto per il giocatore non può essere un titolare in questa squadra. Al 78′ Muriqi 6 – Ha il merito di procurarsi il rigore decisivo per la Lazio: la voglia di mettersi a disposizione non è mancata.

Cataldi 6 -Non ritrova la prodezza come avvenuto con il Cagliari ma fa il su compito senza alti ne bassi. Partita diligente. Al 70′ Leiva s.v.

Luis Alberto 5,5 – Mai nel vivo dell’azione sembra che il mago non riesca a trovare la sua posizione in campo. Poco ispirato. Al 45′ Milinkovic 5,5 – Ci aspettavamo una scossa e invece entra e la musica non cambia

Raul Moro 5,5 – Prova il dribbling a superare gli avversari ma stasera gli riesce poco o nulla. Il ragazzo però si farà perché dotato di buoni colpi. Al 45′ Pedro – 5,5 – Inizio pimpante e una palla purtroppo sbagliata per Immobile che poteva mandarlo in porta. Si spegne alla distanza.

Immobile 6,5 – Ciro non ha mai mollato nonostante predichi nel deserto: troppo isolato con questo modulo non è mai supportato. Ha il merito di trasformare un rigore pesantissimo che regala un pareggio insperato alla squadra.

Felipe Anderson 5,5 – Partita impalpabile: da lui ci si aspetta il cambio passo e palloni giocabili per la punta ma così non è stato.

All. Martuscello 5 – In panchina al posto di Sarri si danna l’anima a incitare la squadra chiedendo al centrocampo di salire per non schiacciare troppo la difesa ma i giocatori non rispondono. La scossa non c’è stata, la Lazio continua a faticare a trovare azione da gol. Domenica c’è il derby: ci si aspetta una reazione caratteriale se non si arriva con il gioco.

AKPA AKPRO E LE MAXI CIFRE NEL BILANCIO: ARRIVA IL CHIARIMENTO DELLA LAZIO 

Continua a leggere

Primo Piano

Derby Lazio Roma, si va verso il tutto esaurito

Derby Lazio Roma, si riprendono la scena i tifosi e lo stadio : si va verso il tutto esaurito

Avatar

Pubblicato

il

Roma Lazio STA08
<

Derby Lazio Roma, si riprendono la scena i tifosi e lo stadio : si va verso il tutto esaurito

Derby Lazio Roma, dopo lo stop dovuto al covid tornano i tifosi per l’evento più atteso della Capitale, la stracittadina per eccelenza : “Il Derby della Capitale“. Accesso consentito al 50% e solo con il green pass, ma queste limitazioni non fermeranno la febbre da derby. Olimpico che va verso il tutto esaurito, circa 19000 sono già i tagliandi acquistati dai tifosi biancocelesti, 10000 per quelli giallorossi che saranno “ospiti” ed oltre alla Curva Sud avranno a disposizione i il settore Distinti Sud.

derby

TUTTO SU TORINO LAZIO

Continua a leggere

Articoli più letti