INTER LAZIO Rocchi, doppio ex della gara, racconta le sue sensazioni sul big match di domenica sera a San Siro. Con un occhio alla Champions…
INTER LAZIO Rocchi a ‘Lsr’: “Sarà una partita affascinante, difficile per entrambe le squadre. I nerazzurri stanno facendo bene e hanno una grande rosa. Anche la Lazio però arriva da un’ottima striscia e, quando è al completo, è difficile batterla. Mi aspetto una gara a viso aperto e auguro ai biancocelesti di esprimere il loro massimo potenziale. Barella-Luis Alberto? Saranno entrambi fondamentali. L’ex Cagliari sta facendo un ottimo campionato, ma quello della Lazio è forse il miglior centrocampo della Serie A. Importanti però saranno anche gli esterni delle due squadre, che possono fare la differenza“.
“Acerbi-Lukaku? Sarà un duello interessante da vedere.Potrebbe interessarti
Lazio, addio a Silvano Bini: l’Empoli e la Toscana piangono un presidente che ha fatto la storia. Empolese vero fino alla fine.
Isaksen show: l’ala danese stende la Juventus con un record da capogiro! Forza Lazio, ancora una volta sul tetto del calcio!
Rinnovo Basic, il centrocampista non si scompone: “Felice di come la squadra ha lottato, lasciamo perdere le voci inutili”
Mercato infuocato e trionfo bianconero: Gila dice la sua senza peli sulla lingua!
“Il gol in Supercoppa a Pechino? Resterà indelebile e lo ricordo perfettamente. Sfruttammo l’occasione giocando al massimo contro una squadra impressionante che poi avrebbe vinto tutto. Rimpianti? No, mi porto dentro i momenti negativi come quelli positivi, entrambi parte della carriera di un calciatore“.
“Il Bayern? Una corazzata. La Lazio dovrà affrontarlo convinta dei propri mezzi e con la forza di dare tutto. Perchè, quando giochi al massimo, rendi difficile per chiunque affrontarti. Gli uomini di Inzaghi non dovranno avere rimpianti ma soprattutto fiducia in loro stessi. Nel calcio infatti può succedere di tutto“.

