Seguici sui Social

News

Fiocco in arrivo in casa Acerbi: la fidanzata è in dolce attesa

Pubblicato

il

Lazio Acerbi
PUBBLICITA

Magic moment per Francesco Acerbi: la Lazio sta viaggiando a ritmi altissimi anche grazie a lui, ieri ha spento 33 candeline e presto sarà padre

Nella giornata di ieri Francesco Acerbi ha compiuto 33 anni e con un post su Instagram ha voluto ringraziare le persone che hanno reso speciale questo giorno. Un pensiero speciale, Acerbi l’ha dedicato alla fidanzata Claudia Scarpari che, come recita il finale del post, è in dolce attesa. Fiocco in arrivo dunque in casa Acerbi, che presto diventerà padre per la prima volta.


Pubblicità

News

Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale

Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.

La gara

Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto. 

Continua a leggere

Articoli più letti