Seguici sui Social

News

Lazio nuovo sponsor in arrivo? Castore potrebbe vestire i biancocelesti

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio nuovo sponsor in arrivo
PUBBLICITA

Lazio nuovo sponsor in arrivo? Potrebbe essere più di un’idea quella che in questi giorni sta valutando la società capitolina

Lazio nuovo sponsor in arrivo? Secondo Calcio e Finanza, la Lazio potrebbe seriamente pensare di lasciare la Macron per entrare a far parte del mondo di Castore Sportswear. Parliamo di un’abbigliamento sportivo di lusso creata nel 2016 dai fratelli Beahon che ultimamente si sono affacciati nel mondo del calcio vestendo i Rangers Glasgow. I due si stanno piano piano insediando nel mondo dello sport arrivando anche al rugby, nuoto e FM1. Anche nel tennis dove il testimonial maggiore è Andy Murray già dal 2019. La loro politica è chiara: il prodotto costa di più rispetto agli altri ma ti dà la possibilità di usufruirne per molti più anni senza dover rispendere per acquistarlo nuovo, vige la politica dell’anti-fast shopping. Qualora la Lazio dovesse accettare, diventerebbe una vera opportunità a livello europeo considerando la valenza del marchio e l’importanza nel mondo dello sport.

Luigi Sartor arrestato: coltivava 106 piante di marijuana

Lazio Radu potrebbe operarsi: scoperta un’ernia inguinale


News

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner stile Ninja: “Vinceranno i bianconeri”

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner stile Ninja: il pronostico dell’esterno svizzero, doppio ex del big match di questa sera.

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner vede una partita tesa: le due squadre, spiega, hanno entrambe obiettivi importanti, quindi la tensione potrebbe farla da padrone. Soprattutto per i bianconeri, i quali, secondo lo svizzero, conservano speranze scudetto, nonostante l’accelerata dell’Inter. Importanti, a suo parere, soprattutto gli esterni: “Quelli della Juve sanno attaccare e difendere. Ma anche nella Lazio Lazzari e Marusic sono molto bravi in questo doppio lavoro“. Uno sguardo poi alle sfide passate tra bianconeri e biancocelesti. Su tutte, una che non evoca bei ricordi nei capitolini: “La Supercoppa 2013 a Roma. Vincemmo 4-0 e io segnai ed esultai, facendo arrabbiare i tifosi della Lazio. In quel momento però stavo rispettando la maglia che indossavo“. Infine, un pronostico sulla gara di stasera: “2-1 per i bianconeri. Perchè quando deve vincere, la Juve vince“. Vedremo se il campo sarà dello stesso avviso…

Continua a leggere