News
Lazio nuovo sponsor in arrivo? Castore potrebbe vestire i biancocelesti

Lazio nuovo sponsor in arrivo? Potrebbe essere più di un’idea quella che in questi giorni sta valutando la società capitolina
Lazio nuovo sponsor in arrivo? Secondo Calcio e Finanza, la Lazio potrebbe seriamente pensare di lasciare la Macron per entrare a far parte del mondo di Castore Sportswear. Parliamo di un’abbigliamento sportivo di lusso creata nel 2016 dai fratelli Beahon che ultimamente si sono affacciati nel mondo del calcio vestendo i Rangers Glasgow. I due si stanno piano piano insediando nel mondo dello sport arrivando anche al rugby, nuoto e FM1. Anche nel tennis dove il testimonial maggiore è Andy Murray già dal 2019. La loro politica è chiara: il prodotto costa di più rispetto agli altri ma ti dà la possibilità di usufruirne per molti più anni senza dover rispendere per acquistarlo nuovo, vige la politica dell’anti-fast shopping. Qualora la Lazio dovesse accettare, diventerebbe una vera opportunità a livello europeo considerando la valenza del marchio e l’importanza nel mondo dello sport.
Luigi Sartor arrestato: coltivava 106 piante di marijuana
Lazio Radu potrebbe operarsi: scoperta un’ernia inguinale

News
JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner stile Ninja: “Vinceranno i bianconeri”

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner stile Ninja: il pronostico dell’esterno svizzero, doppio ex del big match di questa sera.
JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner vede una partita tesa: le due squadre, spiega, hanno entrambe obiettivi importanti, quindi la tensione potrebbe farla da padrone. Soprattutto per i bianconeri, i quali, secondo lo svizzero, conservano speranze scudetto, nonostante l’accelerata dell’Inter. Importanti, a suo parere, soprattutto gli esterni: “Quelli della Juve sanno attaccare e difendere. Ma anche nella Lazio Lazzari e Marusic sono molto bravi in questo doppio lavoro“. Uno sguardo poi alle sfide passate tra bianconeri e biancocelesti. Su tutte, una che non evoca bei ricordi nei capitolini: “La Supercoppa 2013 a Roma. Vincemmo 4-0 e io segnai ed esultai, facendo arrabbiare i tifosi della Lazio. In quel momento però stavo rispettando la maglia che indossavo“. Infine, un pronostico sulla gara di stasera: “2-1 per i bianconeri. Perchè quando deve vincere, la Juve vince“. Vedremo se il campo sarà dello stesso avviso…