Seguici sui Social

News

Lazio Radu potrebbe operarsi: scoperta un’ernia inguinale

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Lazio Radu
PUBBLICITA

Lazio Radu potrebbe operarsi – In casa Lazio continuano le preoccupazioni, il difensore potrebbe decidere di ricorrere all’operazione

Lazio Radu potrebbe operarsi – Quest’annata per i difensori biancocelesti è sempre più nera. Il romeno dopo aver avuto dei problemi nel mese di ottobre, continua a dover stare fuori per ulteriori difficoltà. Domenica ha rinunciato al match contro l’Inter per un problema accusato anche durante il riscaldamento ma ora la situazione potrebbe peggiorare. A seguito di controlli è stata evidenziata un’ernia inguinale e bisognerà valutare la situazione di settimana in settimana. Qualora il calciatore sentisse dolore e non riuscisse a giocare, verrà scelta l’operazione. Al momento però, Inzaghi si augura di poterlo avere a disposizione martedì 23 per la sfida contro il Bayern Monaco.

Caso tamponi, la procura si esprime: Lazio deferita


News

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner stile Ninja: “Vinceranno i bianconeri”

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner stile Ninja: il pronostico dell’esterno svizzero, doppio ex del big match di questa sera.

JUVENTUS LAZIO Lichtsteiner vede una partita tesa: le due squadre, spiega, hanno entrambe obiettivi importanti, quindi la tensione potrebbe farla da padrone. Soprattutto per i bianconeri, i quali, secondo lo svizzero, conservano speranze scudetto, nonostante l’accelerata dell’Inter. Importanti, a suo parere, soprattutto gli esterni: “Quelli della Juve sanno attaccare e difendere. Ma anche nella Lazio Lazzari e Marusic sono molto bravi in questo doppio lavoro“. Uno sguardo poi alle sfide passate tra bianconeri e biancocelesti. Su tutte, una che non evoca bei ricordi nei capitolini: “La Supercoppa 2013 a Roma. Vincemmo 4-0 e io segnai ed esultai, facendo arrabbiare i tifosi della Lazio. In quel momento però stavo rispettando la maglia che indossavo“. Infine, un pronostico sulla gara di stasera: “2-1 per i bianconeri. Perchè quando deve vincere, la Juve vince“. Vedremo se il campo sarà dello stesso avviso…

Continua a leggere