Seguici sui Social

News

STADI Gravina apre al ritorno dei tifosi: “Lo sport è cultura”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

STADI Gravina apre al ritorno dei tifosi. Le parole del numero uno Figc, ascoltato a Palazzo Vecchio a Firenze dalla Commissione Cultura e Sport.

STADI Gravina: “Non credo che la salute dei tifosi sarebbe messa in grande pericolo se ne facciamo entrare 100 in impianti che possono contenere 500-1000. O 10mila in uno stadio da 60mila posti. Certo, si devono rispettare i protocolli, ma siamo in grado di applicarli e portarli avanti con grande senso di responsabilità. E lo abbiamo mostrato sul campo. Il calcio oltretutto è uno sport che si pratica all’aperto“.

La cultura – conclude – sta cercando di ottenere la possibilità di riaprire cinema e teatri. In percentuali minime, ma comunque c’è l’idea di poter riaprire. Non credo ci sia qualcosa di offensivo se si può declinare un concetto fondamentale, a me tanto caro. Vale a dire, che lo sport è cultura“.


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti