sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Inizia la caccia al portiere: da Montipò a Silvestri

CALCIOMERCATO LAZIO Inizia la caccia al portiere che prenderà il posto di Strakosha. L’albanese dopo aver contratto il Covid non ha più ritrovato il posto da titolare che ora è dello spagnolo Reina acquistato inizialmente per fare il vice. A causa dello stop forzato e alcune prestazioni non impeccabili, Thomas ha perso il posto e ora è pronto a salutare la Capitale. Nella sua ultima intervista ha attirato l’attenzione delle squadre di Premier e Bundesliga, inoltre, il suo contratto scadrà a giugno 2022 e un suo rinnovo sembra alquanto lontano. Proprio per questo nel mercato estivo la Lazio cercherà di venderlo in questi due campionato cercando di ricavare una cifra alta, sui 20 milioni per effettuare una grande plusvalenza. Reina verrà invece confermato per un altro anno, questa volta come secondo fisso.

PUBBLICITA

I POSSIBILI SOSTITUTI

Secondo il sito calciomercato.com in orbita Lazio ci sarebbero già diversi nomi, Tare punterebbe su ben 3 portieri, tutti italiani, questo consentirebbe anche di poterli inserire nella lista e aggiungere un Nazionale in più alla rosa. Parliamo di Montipò, nome che ormai gira già da diverso tempo, portiere del Benevento classe 96′ che sta disputando una buona stagione con una squadra che si vuole salvare a tutti i costi. Su di lui ci sono già diverse squadre: Verona, Fiorentina e Bologna, anche lui come Strakosha ha il contratto in scadenza nel 2022 e il Benevento vorrebbe prolungarlo ma di fronte a offerte di una di queste squadre, il calciatore potrebbe decidere di lasciare la squadra campana. Il secondo nome è di Silvestri del Verona, classe 91′, ma ha già 30 anni e questo potrebbe frenare Tare, su di lui c’è anche la Roma ma al momento rimane solo un sondaggio. Il terzo nome è quello di Ivan Provedel portiere che si sta mettendo in luce dell’ultimo periodo con lo Spezia. Inoltre, sa giocare la palla con i piedi, qualità che a Inzaghi piace molto per lo sviluppo del gioco, lui è un classe 94′. Tutte piste che la Lazio valuterà in caso di addio di Strakosha, il nome più caldo al momento rimane quello di Montipò.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS