Seguici sui Social

News

Isola dei Famosi, Gascoigne: “Cosa sogno? La Lazio e Signori”

Pubblicato

il

Isola dei Famosi Gascoigne
PUBBLICITA

Isola dei Famosi, Gascoigne continua a far parlare di sé e della Lazio grazie alla continue citazioni

Durante l’ultima puntata è andato in scena l’ennesimo siparietto tra Ilary Blasi e Paul Gascoigne in cui la protagonista principale è sempre la Lazio. Dall’inizio del programma Paul ha sempre menzionato la sua grande passione che lo lega alla maglia biancoceleste, tra i saluti alla Nord, il derby con Ciufoli e la battuta su Totti. L’ex biancoceleste viene spesso chiamato in causa durante l’arco della puntata, è amato dagli opinionisti e molti ex naufraghi (eliminati) come Akash tifano per la sua vittoria, insomma l’inglese si fa amare da tutti nonostante alcuni screzi del tutto normali (i naufraghi sono agitati per l’assenza di cibo). L’ultima puntata lo ha visto protagonista di un altro siparietto sulla Lazio, Ilary Blasi gli ha chiesto se la notte sognasse e lui ha risposto: “Sì, sogno quando giocavo alla Lazio e gli allenamenti con Beppe Signori”. Proprio Beppe una volta saputo dell’accaduto, ha voluto condividere la storia dell’Isola con questa frasi sul proprio profilo social.


Pubblicità

News

Lazio tanti big in diffida: possibile ammonizione strategica in vista del Parma

Pubblicato

il

Lazio Luis Alberto Milinkovic

Lazio tanti big in diffida – Tutto il centrocampo biancoceleste è entrato in diffida e ora bisognerà valutare bene la situazione

Lazio tanti big in diffida – Durante la partita contro il Genoa è entrato dell’elenco dei diffidati anche Lucas Leiva aggiungendosi così a tutto il centrocampo biancoceleste. Già, perché oltre al brasiliano a rischiare di saltare le ultime partite sono: Luis Alberto, Milinkovic, Parolo e Pereira, contando Lucas tutto il centrocampo di Inzaghi è a rischio. La Lazio affronterà: Fiorentina, Parma, Roma, (Torino) e Sassuolo e a Formello potrebbe decidere di sacrificare uno o addirittura due big per la prossima partita contro i ducali che ormai sono retrocessi. Da qui al termine della stagione ogni partita è importante e sarà difficile non riuscire a prendere un cartellino in questo modo, uno dei centrocampisti potrebbe essere assente nel derby, pericolo che la Lazio vorrebbe evitare ed è per questo che potrebbero saltare la sfida contro il Parma, sempre da non sottovalutare. Nel Parma invece sono in diffida: Bani, Bruno Alves, Cornelius e Kurtic.

https://www.laziochannel.it/2021/05/roma-mourinho-ryanair-lo-prende-in-giro-da-londra-a-roma-senza-trofei/

https://www.laziochannel.it/2021/05/vaccinarsi-allo-stadio-durante-gli-europei-2021-la-proposta/

Continua a leggere

Articoli più letti