Seguici sui Social

News

Lazio e Milan pericolo diffidati: entrambe le squadre top player a rischio

Pubblicato

il

Lazio e Milan pericolo diffidati
PUBBLICITA

Lazio e Milan pericolo diffidati – La 32ima giornata deve ancora iniziare ma per le due squadre c’è la preoccupazione per i cartellini

Lazio e Milan pericolo diffidati – I biancocelesti scenderanno domani nell’importantissimo scontro diretto contro il Napoli e sicuramente non baderanno al rischio pur di centrare l’obbiettivo vittoria ma il mister Inzaghi potrebbe chiedere calma soprattutto considerando i giocatori a rischio per l’altra sfida altrettanto importante contro il Milan. In casa biancoceleste a rischiare sono: Acerbi, Luis Alberto, Fares e Parolo, tutti giocatori importanti per lo scacchiere del mister piacentino ma anche in casa rossonera la situazione non è delle migliori, a rischiare infatti sono ben 6 giocatori: Dalot, Castillejo, Hernandez, Rebic, Calhanoglu e Saelemaekers. La squadra di Pioli affronterà il Sassuolo e dovrà stare attenta a non perdere nessuno dei suoi gioielli in vista del big match contro la Lazio.


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma

Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti