Seguici sui Social

News

PRIMAVERA Tim Cup Lazio, oggi la finale di contro la Fiorentina

Pubblicato

il

Lazio Primavera
PUBBLICITA

PRIMAVERA Tim Cup Lazio – Finalmente ci siamo, nella giornata di oggi i biancocelesti si giocheranno il trofeo contro la squadra viola

PRIMAVERA Tim Cup Lazio – In campionato le piccole aquile non stanno andando benissimo, si trovano a dover lottare per la permanenza nel campionato A invece, in Coppa Italia ha spianato le ali arrivando fino alla finale che si disputerà oggi alle ore 18.00 allo stadio Enrico Tardini di Parma. Una cavalcata sorprendente, gli aquilotti di Menechini hanno fatto fuori formazioni come Inter e Atalanta e ora si apprestano a dover scavalcare l’ultimo scoglio: la Fiorentina. A centrocampo mancherò Shehu squalificato al suo posto ci sarà Cesaroni, per il resto la squadra titolare sarà sempre la stessa. I ragazzi cercheranno di portarsi a casa questa coppa, vogliono alzarla al cielo per l’aquilotto Daniel Guerini scomparso prematuramente un mese fa. Scenderanno in campo così:

Lazio 4312 – Furnaletto; Mussolini, Armini, Franco, Ndreka; Bertini, Marino, Czyz; Cesaroni; Moro, Castigliani


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti