mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LA NOSTRA STORIA – Auguri Presidente Buccioni! Lazio Patria Nostra

Il Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni oggi compie 61 anni. Sessantuno anni tutti vissuti a tinte biancocelesti.

Il presidente Antonio Buccioni, a cui Noi facciamo i nostri più calorosi auguri, è da anni alla guida della Polisportiva Lazio. Dopo 118 anni di storia la Polisportiva biancoceleste raccoglie più di 1,5 milione di persone e il Presidente è sempre presente col suo amore per questi colori.

PUBBLICITA

“La Lazio è la compagna inseparabile della mia vita”, queste le parole di Buccioni. Chiunque viva la Polisportiva sa che il presidente è sempre presente alle manifestazioni e alle vittorie. Pugilato, scherma, calcio femminile, nuoto, pallanuoto, football americano e tante altre a cui il presidente è sempre vicino. Il suo amore per i colori biancocelesti è provato dai traguardi che la Polisportiva sta raggiungendo in questi anni, frutto del lavoro e della passione con cui tutti i membri, in primis il Presidente, lavorano per il bene della Lazio.

Dalla Redazione di LAZIOCHANNEL.IT  Tanti Auguri Presidente e un Grazie per il suo lavoro!

SEGUICI SU GOOGLE EDICOLA

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS