Seguici sui Social

News

Telese e la battuta infelice sulla Lazio: “Non l’ho mai contratta, grazie a Dio”

Pubblicato

il

Telese
PUBBLICITA

Telese, giornalista tifoso del Cagliari e simpatizzante della Roma, ha fatto una brutta battuta ai danni della Lazio e di tutte le persone che in questo momento combattono contro la pandemia Covid, paragonandola alla Lazio, come se entrambe fossero della malattie. Dopo la vittoria biancoceleste contro i rossoneri, Telese ha risposto a un tifoso che aveva fatto una domanda circa gli insulti razzisti ai danni di Duncan durante la partita Cagliari Roma. È andato però oltre, nominando la Lazio senza alcun motivo. I tifosi biancocelesti hanno iniziato così a bersagliare il profilo Twitter del giornalista accusandolo di paragonare la Lazio a una grave malattia. C’è chi dice: “Infatti la Lazio si tramanda, non si trasmette”. Una caduta di stile che non fa bene al calcio.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti