mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno nel mirino: Tare e Capozucca a colloquio

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno potrebbero essere due dei rinforzi per la prossima stagione

CALCIOMERCATO LAZIO Nandez e Cragno potrebbero approdare nella Capitale in estate. In casa Lazio prevale il dubbio allenatore, Inzaghi infatti non ha ancora rinnovato e non si sa se alla fine dirà addio o rimarrà ma nonostante questo, Tare, pensa già ai possibili nuovi arrivi dopo un mercato estivo deludente. I biancocelesti avranno bisogno di diversi rinforzi, uno su tutti il portiere considerando che l’addio di Strakosha appare ormai sicuro.

PUBBLICITA

INCONTRO

Come riporta il Corriere dello Sport, in questi giorni ci sarebbe stato un incontro tra i due Ds della Lazio e del Cagliari, parliamo di Tare e Capozucca. Il motivo di questo incontro sembrerebbe riguardare due calciatori: il portiere Cragno e il centrocampista Nandez. Il primo potrebbe essere il sostituto ideale per rimpiazzare Strakosha che verrà ceduto. Alessio classe 96′ è pronto per il salto di qualità e potrebbe essere l’uomo giusto, inoltre è italiano e alla Lazio potrebbe servire per la lista europea.

L’uruguaiano Nandez invece sarebbe il perfetto sostituto di Parolo che quest’anno potrebbe abbandonare tutto e ritirarsi. Ha corsa, aggressività, è molto bravo nell’inserimento e ha inoltre una discreta qualità tutte caratteristiche che potrebbero aiutare il centrocampo biancoceleste a variare. L’unico ostalo potrebbe riguardare il cartellino, due stagione fa infatti è stato acquistato dal Cagliari per 18 milioni dal Boca Juniors difficile che la valutazione sia diminuita, il centrocampista potrebbe costare sui 20-22 milioni.

LAZIO PARMA PROBABILI FORMAZIONI

LIVE NEWS