Seguici sui Social

Ultime Notizie

Infortunio Acerbi, finale di stagione a rischio

Avatar

Pubblicato

il

infortunio acerbi
PUBBLICITA

Infortunio Acerbi: brutte notizie per il difensore biancoceleste, in forse la partecipazione agli Europei

Infortunio Acerbi. Derby della Capitale, 1° minuto del primo . interviene su Ace, colpendolo con forza al polpaccio destro. Intervento che causa un contraccolpo del ginocchio del difensore. Un fallo da cartellino giallo per il difensore della Roma, ma il danno per il nostro ormai è fatto. È stato infatti questo molto probabilmente il momento che ha segnato in negativo i prossimi sportivi del difensore della Lazio.

Acerbi infatti, per sua stessa ammissione, ha continuato storicamente a giocare malgrado il dolore, ma era chiaro che qualcosa nn andava: “Ho giocato col male quasi tutta la partita. Avrei dovuto chiedere il cambio, non ho voluto abbandonare la barca, ho provato a lottare fino alla fine! “ Un atteggiamento sicuramente ammirevole, ma che di fatto ha portato a una prestazione difensiva meno performante.

Nella stracittadina infatti la Lazio non ha brillato, tanto che alla fine il risultato dell’atteso match è stato di un secco 2-0. Acerbi ha poi fatto pubblica ammissione delle sue mancanze, attraverso un post social: “Chiedo scusa ai miei compagni, al , ai tifosi e a me stesso. Farò la risonanza per essere sicuro che non sia nulla di grave“, sottolineando però come cause di ordine fisico siano state dietro alla scarsa prestazione avuta in campo: Acerbi sembra infatti aver subito lo stiramento del legamento collaterale. Un tipo di infortunio che richiede circa tre settimane di fermo. A conferma di ciò, la foto che ritrae la gamba del difensore fasciata da un bendaggio.

infortunio acerbi
Francesco Acerbi

Una notizia che chiaramente va a creare dubbi sulla sua possibile presenza gli ultimi due incontri di campionato ( il primo previsto per domani contro il Torino, nella dibattuta gara per il del match non disputato lo scorso 2 marzo).

Non ultimo, Acerbi andrebbe quindi a mettere in forse anche la sua partecipazione agli Europei di giugno: mister Mancini stilerà a breve le liste dei convocati, che con molta probabilità potrebbero includere sicuramente il nostro Francesco; ma a questo punto tra il dire e il fare ’è di mezzo l’incertezza riguardante i tempi di recupero di cui il calciatore avrà bisogno per rimettersi in sesto.


Pubblicità

Ultime Notizie

Ritiro della Lazio, luogo e date

A 2 mesi dall’inizio del campionato, è tempo di preparazione, Sarri e la società hanno scelto luogo e date per il ritiro della Lazio

Avatar

Pubblicato

il


A 2 mesi dall’inizio del , è tempo di preparazione, Sarri e la hanno scelto luogo e date per il ritiro della Lazio

Scelto l’ ed il suo staff è tempo di organizzarsi per il ritiro della Lazio. Se con l’arrivo di Sarri si stava pensando di cambiare luogo, anche per quest’anno non sarà così. Il luogo è quindi confermato e il ritiro della Lazio si svolgerà ad Auronzo di Cadore.

auronzo
di Cadore

Il piccolo comune veneto circondato dalle splendide Dolomiti. Si è optato quindi nuovamente per la montagna viste le sue grandi “abilità” benefiche, la più importante sicuramente l’aumento del metabolismo aerobico. Ovvero aumentare la capacità di utilizzo dell’ossigeno. D’altronde più ossigeno trasporti ai muscoli e maggiore sarà la atletica. Scelto il luogo, secondo nostre indiscrezioni, le date del ritiro della Lazio dovrebbero essere le seguenti : 11 Luglio-28 Luglio.

HIGUAIN ALLA LAZIO?

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lotito punzecchia Inzaghi e poi lancia la bomba : “Voglio acquisire lo Stadio Flaminio”

Dopo il colpo Sarri e aver punzecchiato l’ex Inzaghi, ecco l’idea nuovo stadio. Il Presidente della Lazio Lotito pensa in grande e vorrebbe acquisire il decadente Stadio Flaminio

Avatar

Pubblicato

il


Dopo il colpo Sarri e aver punzecchiato l’ex Inzaghi, ecco l’idea nuovo stadio. Il Presidente della Lazio Lotito pensa in grande e vorrebbe acquisire il decadente

Inizia l’era Sarri ed il mondo è più euforico che mai. Anche il Presidente Lotito che è più attivo che mai, ora anche sul fronte stadio. la premiazione in Campidoglio della selezione femminile per aver vinto il campionato cadetto. Lotito ha potuto parlare con la Raggi ed i giornalisti. Lotito euforico per il nuovo mister, ha punzecchiato il suo ex Inzaghi. “Per me gli accordi si fanno anche con una sola stretta di mano, per altri no”. Ha poi mostrato il suo interesse per la questione stadio, dove ha detto di voler trattare con la Sindaca per acquisire lo Stadio Flaminio. Secondo il Patron non è una situazione semplice, visto che lo stadio decadente da anni non dispone di parcheggi e soprattutto non rispetta le normative Uefa. Ma si è reso disponibile per aiutare a far crescere Roma e la sua Lazio.

Stadio Flaminio di Roma
Stadio Flaminio nel suo splendore

SARRI E’ IL NUOVO ALLENATORE DELLA LAZIO

Continua a leggere

Ultime Notizie

ULTIM’ORA LAZIO SARRI I dettagli del contratto offerto da Lotito

Lotito mette sul piatto più di 3 milioni per convincere Sarri

Avatar

Pubblicato

il

Lotito

Sarri sempre più vicini. Arrivano le prime notizie e rumors sui dettagli delle cifre proproste al tecnico toscano

Week end sempre più caldo in casa biancoceleste e non per via delle alte temperature. Lazio Sarri entra ne vivo e arrivano i primi rumors sul contratto offerto all’ex tecnico di Napoli, Chlesea e Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il patron biancoceleste avrebbe proposto poco più di 3 milioni l’anno comprensivi di bonus. Mentre si rioncorrono le voci tra conferme e smentite, il braccio di ferro tra le parti continua.

3 MILIONI DI BASE, TARE SARRI A COLLOQUIO

Lazio Tare
Tare mediatore tra Lotito e Sarri

Sarà con ogni probabilità ad essere l’ago della bilancia di questa lunga ed estenuante trattativa. Il ds laziale è a colloquio con mistre Sarri per convincerlo ad accettare la proposta di 3 milioni a stagione più bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. La strada sembra essere tracciata e in discesa, ma tutto potrà essere considerato finito solamente a firme avvenute. La storia, triste, con insegna.

IL GIORNALISTA PETRI ATTACCA SARRI E LA LAZIO: “UN COMUNISTA NON PUO’ ALLENARLA”

Continua a leggere

Articoli più letti