giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi Lotito, inizia l’incontro. Gli scenari possibili

E’ iniziato poco dopo le 19.00 l’incontro Inzaghi Lotito a Villa San Sebastiano. Tante le voci che si rincorrono

Inzaghi Lotito, tutto in una notte? In questa lunga giornata ricca di colpi di scena, l’addio di Conte, di Paratici e di Donnarumma dai loro club, si sta consumando l’incontro per decidere il futuro della Lazio. A Villa San Sebastiano il presidente e il mister proveranno a raggungere l’accordo, auspicato da tutta la tifoseria. Sullo sfondo l’ombra dell’Inter dopo l’addio di Antonio Conte.

PUBBLICITA

COSA ACCADRA’? CONFERMA O POSSIBILI SOSTITUTI

Tutto il popolo biancoceleste urla a gran voce “Inzaghi a vita” e chiede a Claudio Lotito di confermare il loro beniamino. Ma las trada è in salita dopo le dichiarazioni del mister after Sassuolo Lazio, che potrebbero trasformarsi in uno scomodo boomerang. C’è il pressing dell’Inter che promette uno stipendio più alto e la Champions League. Di contro c’è l’amore della Lazio del mister. Nel frattempo si valutano anche altri nomi e i rumors sono discordanti. Dal blasonato sarri che porterebbe ad una netta rifondazione della rosa, a Mihajlovic, fino a… Mazzarri, secondo Di Marzio.

L’INTER FA PRESSING SU SIMONE INZAGHI PER IL DOPO CONTE

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS