sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER Inzaghi in pole se Conte dice addio

INTER Inzaghi per il possibile post Conte: le ultime indiscrezioni.

Inter Inzaghi, un’operazione spuntata un pò a sorpresa nelle ultime ore. I nerazzurri, nel pieno dei festeggiamenti scudetto, si sono trovati infatti alle prese con la grana sul futuro di Antonio Conte. Il tecnico avrebbe detto no al ridimensionamento imposto dalla proprietà cinese e sarebbe pronto a migrare verso altri lidi. A chi affidare la guida tecnica nel caso questa eventualità dovesse effettivamente concretizzarsi? Zhang ci sta pensando e starebbe già valutando alcuni papabili profili.

PUBBLICITA

Tra questi, appunto l’allenatore della Lazio, sul cui futuro in biancoceleste aleggiano forti i dubbi. Quest’oggi ci sarà un incontro con il presidente Lotito, da cui dovrebbe uscire una maggiore chiarezza sulla questione. Rimarrà o andrà via? Le voci, in un senso e nell’altro, si sono rincorse incessantemente e indefessamente in questi giorni. Ma intanto le prime sirene dall’esterno cominciano concretamente a far capolino sul cielo del piacentino.

A svelarlo su Twitter il giornalista Mediaset Marco Barzaghi: a suo parere, il nome di Inzaghi sarebbe il favorito nella possibile corsa alla panchina dell’Inter. Maggiori sviluppi in proposito, rivela, sono attesi a breve: si starebbe infatti tenendo proprio in questi minuti un vertice nella sede del club meneghino. Presenti Marotta, Ausilio e Antonello, oltre al presidente Zhang. Conte o Inzaghi, dei due l’uno. Il futuro dell’Inter (e della Lazio) dipende da questa decisione.

MA PER SIMONE C’E’ ANCHE UN’ALTRA POSSIBILITA’


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS