Seguici sui Social

News

Oddo sprona la Lazio: “Il quarto posto è possibile”

Pubblicato

il

Massimo Oddo allenatore italiano
PUBBLICITA

Oddo sprona la Lazio. L’ex capitano, intervistato da Sky Sport, crede molto nelle possibilità dei biancocelesti di agganciare il treno Champions.

Oddo sprona la Lazio. “E’ imprenscidibile – spiega – che vinca la partita di recupero contro il Torino. A quel punto, andrebbe a due punti e potrebbe poi sfruttare i tanti scontri diretti che ci sono di qui a fine campionato. Se battesse i granata, la Lazio diventerebbe un’altra pretendente alla lotta per arrivare in Champions League“. L’ex difensore è tuttavia cosciente che non bisogna volare troppo con la fantasia, ma restare con i piedi per terra: “In questo momento – prosegue – la logica dice che bisogna seguire la classifica attuale. Se l’Atalanta ha qualche punto in più, è ovvio che sia un bel vantaggio“.


Pubblicità

News

CALCIOMERCATO LAZIO Mata potrebbe essere il colpo del mercato

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Mata
CALCIOMERCATO LAZIO Mata si libererà a 0 dallo United a fine stagione

CALCIOMERCATO LAZIO Mata si libererà a 0 dallo United a fine stagione e sarà libero di approdare in qualsiasi squadra

CALCIOMERCATO LAZIO Mata potrebbe essere un nuovo giocatore biancoceleste. Secondo Il Tempo, il padre che è anche il suo agente, chiederebbe un biennale con opzione per il terzo e la Lazio ci starebbe facendo più di un pensiero. Nella scorsa stagione provare a portare a Roma David Silva, anche lo spagnolo come Mata, si era appena liberato a 0 dal City ma poi decise di seguire la volontà della moglie ovvero quella di tornare nella propria patria. Ora però la questione sembrerebbe diversa, Juan Mata sarebbe disposto ad approdare nella Capitale, attualmente guadagna 8 milioni ma a 33 anni si accontenterebbe anche della metà. In questa stagione ha collezionato 15 presenze, 2 gol e 3 assist, ma a Inzaghi potrebbe far molto comodo nella sua scacchiera grazie alla duttilità dello spagnolo, potrebbe ricoprire il ruolo da seconda punta (Correa) o quello da mezzala (Luis Alberto). Il duo Lotito-Tare ci sta pensando e qualora decidesse di portarlo nella Lazio dovranno anticipare la concorrenza.

https://www.laziochannel.it/2021/05/vaccinarsi-allo-stadio-durante-gli-europei-2021-la-proposta/

https://www.laziochannel.it/2021/05/roma-mourinho-ryanair-lo-prende-in-giro-da-londra-a-roma-senza-trofei/

Continua a leggere

Articoli più letti