Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
Panchina Lazio – Ovvio che se non arriva la firma di Inzaghi tutti parlano e le voci aumentano a dismisura. Dopo cinque anni di grandi soddisfazioni, siamo di fronte al momento più difficile. Firmare e continuare a crescere, oppure lasciare tutto perché tanto non ne vale la pena. Simone Inzaghi è nel nostro cuore, ma ormai anche i bookmakers lo danno sempre più lontano dalla società capitolina, un po’ come per Senad Lulic.
Per continuare a leggere, clicca sulla pubblicità: sostieni il giornalismo libero e i posti di lavoro.
Questo stallo ha di fatto creato le condizioni per le quali i betting analyst hanno diramato una lista con tanto di quote per il dopo Inzaghi.
Gattuso – La quotazione più bassa è per Gennaro Gattuso, ormai a fine esperienza con il Napoli. La sua quota è data a 3,00 secondo Planetwin365. Il Tecnico calabrese sembra l’alternativa numero uno per sostituire Inzaghi sulla panchina della Lazio.
Al secondo posto troviamo Luca Gotti, bravo tecnico dell’Udinese che segue con una quotazione più alta di quasi il doppio 5,50.
Poi c’è anche il colpo Mihajlovic, nome gradito ai tifosi, ma per adesso solo a 12,00, perchè il contratto con il Bologna è in scadenza nel 2023.
Un altro tecnico molto interessante che viene associato alla Lazio è Ivan Juric, mister del Verona che gioca un buon calcio, quotato a 8,50.
Infine nella lista ci sono anche i nomi di Italiano (tecnico dello Spezia), dato a 16,00; Roberto De Zerbi e Gianni De Biasi, entrambi a 23,00.
A noi non resta che sperare in una celere firma di Simone Inzaghi, che significherebbe una crescita della squadra e un progetto di continuità. Se così non fosse, arriverà il solito tecnico da media classifica per una Lazio con obiettivi non più da Champions Leuague