giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO BrasiLazio, due verdeoro nel mirino

Calciomercato Lazio, i biancocelesti potrebbero tingersi di verdeoro con l’innesto di due brasiliani. Realtà o soliti rumors?

Continuano le numerose voci introno al calciomercato Lazio. I biancocelesti sono alla continua ricerca di nuovi profili per soddisfare le richieste di Maurizio Sarri. Rumors o meno, qualcosa di fondato sembra esserci. Dai tabloid inglesi spuntano due brasiliani che potrebbero fare il caso della Lazio. Il primo è l’ex Felipe Anderson attualmente al West Ham. L’ex 10 biancoceleste ha vissuto una stagione in prestito nelle file del Porto di Sergio Conçeicao. Poche le presenze e ritorno a Londra. Ma il club londinese non sembra dargli fiducia ed ecco che lo sta proponendo a vari club, tra cui i biancocelesti. La valutazione si aggira intorno agli 8 milioni, ma si potrebbe concludere con un’operazione di prestito oneroso più eventuale obbligo di riscatto.

PUBBLICITA

DALL’INGHILTERRA FANNO IL NOME DI DAVID LUIZ

Ma non è il solo: David Luiz potrebbe svincolarsi a zero dall’Arsenal. Il difensore è stato già allenato dal Comandante ai tempi del Chelsea e potrebbe rappresentare un’alternativa di esperienza ai titolari, soprattutto in campo europeo. Se Anderson è una pista concreta, quella di Luiz al momento è solamente un piano B.

David Luiz
Felipe Anderson

STABILITE LE DATE DEL RITIRO DI AURONZO

LIVE NEWS