CALCIOMERCATO LAZIO BrasiLazio, due verdeoro nel mirino

Calciomercato Lazio, i biancocelesti potrebbero tingersi di verdeoro con l’innesto di due brasiliani. Realtà o soliti rumors?

Continuano le numerose voci introno al calciomercato Lazio. I biancocelesti sono alla continua ricerca di nuovi profili per soddisfare le richieste di Maurizio Sarri. Rumors o meno, qualcosa di fondato sembra esserci. Dai tabloid inglesi spuntano due brasiliani che potrebbero fare il caso della Lazio. Il primo è l’ex Felipe Anderson attualmente al West Ham. L’ex 10 biancoceleste ha vissuto una stagione in prestito nelle file del Porto di Sergio Conçeicao. Poche le presenze e ritorno a Londra. Ma il club londinese non sembra dargli fiducia ed ecco che lo sta proponendo a vari club, tra cui i biancocelesti. La valutazione si aggira intorno agli 8 milioni, ma si potrebbe concludere con un’operazione di prestito oneroso più eventuale obbligo di riscatto.

DALL’INGHILTERRA FANNO IL NOME DI DAVID LUIZ

Ma non è il solo: David Luiz potrebbe svincolarsi a zero dall’Arsenal. Il difensore è stato già allenato dal Comandante ai tempi del Chelsea e potrebbe rappresentare un’alternativa di esperienza ai titolari, soprattutto in campo europeo. Se Anderson è una pista concreta, quella di Luiz al momento è solamente un piano B.

David Luiz
Felipe Anderson

STABILITE LE DATE DEL RITIRO DI AURONZO

Da non perdere

Iscriviti alla Newsletter

Per le ultime notizie sulla Lazio iscriviti alla newsletter. E' GRATIS