Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

BERNARDESCHI LAZIO Il fantasista alla corte di Sarri?

Bernardeschi Lazio potrebbe essere la sorpresa in sede ci calciomercato

Avatar

Pubblicato

il

Federico Bernardeschi

Sarri è il nuovo allenatore biancoceleste. Ora è tempo di calciomercato. Bernardeschi Lazio è più di un’idea

Scelto l’allenatore, ora è tempo di scegliere i calciatori. Maurizio Sarri da ieri è il nuovo condottiero biancoceleste e avrà l’arduo compito di far dimenticare gli anni inzaghiani. Lotito si è già detto soddisfatto dell’arrivo del mister toscano. Ma ora è tempo di scegliere i calciatori della rosa. Sul fronte del calciomercato prende corpo l’idea e la voce Bernardeschi Lazio. Il fantasista bianconero viene da una stagione deludente dove ha trovato pochissimo spazio sotto la gestione Pirlo. Ma quando veste la maglia della Nazionale, il numero 33 risorge sfoderando grandi giocate. Maurizio Sarri conosce bene Federico Bernardeschi. I due si sono già incontrati quando il tecnico toscano era seduto sulla panchina dei bianconeri

BERNARDESCHI OTTIMO PER IL SARRISMO

Bernardeschi e sarri ai tempi della Juventus
Sarri ha già allenato Bernardeschi alla Juventus

Il fantasista, 27 anni, ha il contratto in scadenza nel 2022 e la Juventus si sta interrogando sul suo futuro. La Lazio potrebbe essere una soluzione per il calciatore, in cerca di una piazza dove poter esprimere il suo talento. Il cartellino è abbordabile, 15 milioni di euro. Da non sottovalutare un possibile scambio in un’operazione che farebbe rientrare il cartellino di Correa. L’argentino sembra, al momento, poco funzionale al gioco di Sarri. Correa fu cercato dalla Juventus lo scorso anno negli ultimi giorni di mercato. Bernardeschi e conguaglio in favore dei biancocelesti in cambio di Correa non è poi così impossibile. Il calciatore è ottimo per il gioco di Sarri, potendo giocare sia da trequartista che da ala.

NEL FRATTEMPO ANCHE INSIGNE ENTRA NEL RADAR DI SARRI


Pubblicità

Calciomercato

Gasperini vuole Luiz Felipe all’Atalanta

Luiz Felipe all’Atalanta, Gasperini lo vuole, parti ancora lontane

Avatar

Pubblicato

il

E03186B7 ED4D 4C0C B2F4 6A6C506412F8
<

Luiz Felipe all’Atalanta, Gasperini lo vuole, parti ancora lontane

Luiz Felipe all’Atalanta, l’idea di Gasperini che lo vorrebbe come sostituto di Romero prossimo a vestire una maglia in Premier. Idea di mercato davvero difficile, viste le ultime parole del centrale brasiliano che ha giurato amore eterno alla Lazio. Il contratto del giocatore scade comunque nel 2022 e la proposta di rinnovo ancora non è arrivata. Con un’offerta comunque adeguata Lotito potrebbe sedersi al tavolo con Percassi. La Lazio chiede come minimo 30 milioni vista la clausola che impone il 20% della rivendita al suo ex club L’Ituano di San Paolo, proposta lontana da quella pensata dall’Atalanta che vorrebbe chiudere a 20 milioni l’affare.

Lazio Luiz Felipe

LA LAZIO ARRIVA IN GERMANIA : IL PROGRAMMA

Continua a leggere

Calciomercato

LAZIO Jony, da esubero ad alternativa. Sarri ci pensa

Lazio Jony, potrebbe esserci una nuova occasione per lo spagnolo

Avatar

Pubblicato

il

Jony
<

I biancocelesti sono pronti per il ritiro in terra tedesca e Sarri deve alleggerire la rosa. Lazio Jony nuovo amore?

Tutto pronto per la seconda parte del ritiro in Germania. Maurizio Sarri è pronto a limare gli ultimi preparativi in vista dell’inizio del campionato. Ma a tenere banco in casa biancoceleste è il calciomercato. In casa Lazio Jony Correa e molti altri sono in bilico. Il Tucu è appena tornato dalle vacanze e dalla conquista della Copa America con l’Argentina. L’attaccante ha detto di voler cambiare aria, ma offerte concrete non sono ancora arrivate. La sua permanenza deciderà il calciomercato della Lazio che, in caso di cessione, dovrà acquistare un suo sostituto. Ma la presenza o meno di Correa si rifletterà anche sul destino di Jony.

SORPRESA JONY?

Sarri riflette sulla conferma di Jony

Lo spagnolo sembra essere rinato sotto la guida Sarri e il 4-3-3 si sposa benissimo con le sue caratteristiche. Per questo il Comandante sta riflettendo sul destino dello spagnolo che potrebbe essere utile nel turnover e nell’Europa League. Le ali in casa biancoceleste scarseggiano e se Correa dovesse essere ceduto, lo spagnolo potrebbe tornare una freccia utile nell’arciere biancoceleste. In queste ore e nel ritiro in Germania verranno prese le decisioni definitive.

RITORNO DI FIAMMA PER KOSTIC, ARRIVANO CONFERME

Continua a leggere

Calciomercato

Muriqi Lazio – Il kosovaro fa chiarezza sul futuro

Muriqi Lazio, una combo al centro delle voci di mercato con diversi club, Fenerbahce su tutti, interessati all’attaccante kosovaro

Avatar

Pubblicato

il

muriqi lazio
<

Sul futuro di Vedat Muriqi Lazio categorica. La richiesta per lasciarlo partire consiste in almeno un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 14 milioni. Allo stato attuale nessuno dei club che hanno mostrato interesse per il gigante kosovaro si sarebbe avvicinato alla cifra in questione. Tra le squadre che hanno messo gli occhi sul classe ’94 il Fenerbahce, terzo nell’ultima Super Lig vinta dal Besiktas. I biancocelesti l’hanno acquistato nella scorsa sessione estiva di calciomercato, proprio dal Fenerbahce, per 20 milioni di euro.

IL VIAGGIO IN TURCHIA

Muriqi, che terminato il ritiro di Auronzo si è recato in Turchia per motivi personali, ha fatto ritorno a Roma questa mattina in vista della partenza per Marienfeld. All’aeroporto di Istanbul, prima della partenza per la Capitale, alla domanda di alcuni tifosi gialloblu ha chiosato: “Non ci sono contatti con il Fenerbahce, è probabile che rimanga alla Lazio”. Così il centravanti kosovaro sul proprio futuro che, allo stato attuale, sembrerebbe destinato a essere ancora in biancoceleste.

Muriqi Lazio
Muriqi Lazio

MERCATO LAZIO, PARLA IL DS TARE

Continua a leggere

Articoli più letti