venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il romanista Gassmann difende Beppe Signori

E’ festa nel mondo Lazio dopo la grazia data al bomber Beppe Signori. Anche l’attore Gassmann di sponda romanista difende l’ex attaccante con un tweet

Dopo il proscioglimento dell’ex attaccante Signori da parte della FIGC, a festeggiare non è stata solo la Lazio con una nota sul suo sito ufficiale.

LA NOTA UFFICIALE DELLA LAZIO

“Le storie di Beppe Signori e della Lazio si incrociano nel 1992 : subito leader in campo e fuori, con un sinistro fuori dal comune, Beppegol è stato idolo dei tifosi biancocelesti. Capitano, capocannoniere, leggenda di una Lazio che si avvicinava a un grande ciclo di vittorie. Tanti giovani si sono innamorati della Lazio grazie a quella maglia numero 11. Loro, prima degli altri, oggi ne ricordano i gol : nella nebbia dei fumogeni di un derby anni 90, di straordinaria velocità e potenza contro Torino e Inter, nei tanti decisivi match in cui lo spirito da Capitano di Beppe emergeva in tutta la sua forza. Ogni tifoso laziale ha guardato con dispiacere e solidarietà le vicissitudini che lo hanno riguardato in questi ultimi lunghi e difficili 10 anni. Oggi, finalmente, emersa la verità giudiziaria e con la recente decisione della Federcalcio, torna in “campo”, un protagonista di una storia che ha molto da dividere con la passione dei tifosi e con i sogni dei bambini”.

PUBBLICITA

Ma anche un tifoso ed attore romanista Alessandro Gassmann che con un tweet ha difeso e appoggiato Signori.

SEGUI LE NEWS SU GASSMANN : https://twitter.com/GassmanGassmann?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Il tweet
Il tweet

SARRI A FORMELLO

LIVE NEWS