Lazio Torreira – L’Arsenal fissa il prezzo. Si tratta con i Gunners

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri si reinventa psicologo: la Lazio ha bisogno di questa spinta mentale per tornare a volare! Momento critico, serve reazione!

#LazioPassione #Biancoceleste #AvantiLazio Durante la Mediolanum Padel Cup, l'ex stella...

Giannichedda avverte: «Sarri arma segreta della Lazio, ma servono nuovi acquisti per puntare alla vetta!»

#LazioDifensori #ForzaLazio #BiancocelestiUniti Un grande ex, Giuliano Giannichedda, parla della...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Tra le priorità di Maurizio Sarri, in ottica mercato, oltre all’esterno d’attacco c’è anche la ricerca di un centrocampista. Pertanto per il neo tecnico della Lazio Torreira, rientrato all’Arsenal dopo l’ultima stagione in prestito all’Atletico Madrid, rappresenterebbe più di un’idea. Per il classe ’96, che ha militato in Serie A tra le fila della Sampdoria, i Gunners chiedono 20 milioni di euro. I biancocelesti sarebbero disposti, stando a quanto emerso nelle ultime ore, a distribuire il pagamento in due tranche da 10 milioni all’anno.

SOVRAFFOLLAMENTO

Allo stato attuale, in assenza di una trattativa concreta, a fare la differenza potrebbe essere la volontà del giocatore, che alla Lazio (stando a una prima ipotesi) percepirebbe 3 milioni a stagione contro i 3,5 attuali.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Nell’ottica dell’affare, però, prende piede un’ulteriore urgenza: sfoltire il reparto. In cabina di regia, infatti, al momento sono 3 i giocatori presenti nella rosa biancoceleste, che rispondono al nome di Lucas Leiva, Danilo Cataldi e Gonzalo Escalante. Prima di procedere con una vera e propria trattativa per l’uruguagio dei Gunners, dunque, occorrerà concretizzare le trattative in uscita.

Lazio Torreira
Lazio Torrerira

LAZIO, IDEA BRANDT

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 21:37 — Ultima alle 21:37