venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Hysaj è pronto a dire “si”

E’ in dirittura d’arrivo il primo rinforzo dell’era Sarri. Calciomercato Lazio Hysaj è pronto a vestire biancoceleste

In settimana è prevista l’ufficializzazione del prim acquisto targato Maurizio Sarri. Il Comandante è pronto ad abbracciare un suo ex fedelissimo allenato ai tempi di Napoli. Calciomercato Lazio Hysaj è pronto a firmare per la squadra capitolina. Come annunciato da Alfredo Pedullà, per il terzino, che può giocare sia a destra che a sinistra, è prevista la fumata bianca in settimana. Il terzino è ottima pedina per il 4-3-3 del Comandante e sarà un autentico jolly sulle fasce potendo agire sia sull’out di destra che sull’out di sinistra.

PUBBLICITA
Hysaj con molta probabilità sarà il nuovo terzino della Lazio
Hysaj pronto a vestire biancoceleste

Un colpo al risparmio per le casse biancocelesti in quanto il giocatore arriverà a parametro zero. 27 anni albanese, è stato un punto fermo al Napoli sia sotto la gestione di Sarri che in quelle successive di Ancelotti e Gattuso. Calciatore di grande esperienza internazionale, ha disputato anche la Champions League con la squadra partenopea.

A CENTROCAMPO IL SOGNO E’ TORREIRA, LE ULTIME SULLA TRATTATIVA

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS