sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Maurizio Costanzo alla Roma. Sarà responsabile della comunicazione

Maurizio Costanzo alla Roma in veste di responsabile della comunicazione. Lo ha annunciato il club giallorosso

Josè Mourinho e Maurizio Costanzo alla Roma. Seppur in veste diversi, saranno loro che dovranno guidare la rinascita del club giallorosso. La società oggi ha ufficializzato l’ingaggio del noto giornalista e conduttore televisivo che avrà il compito di gestire la comunicazione del club in tutti i suoi aspetti. Un colpo a sorpresa ma che sicuramente farà piacere ai tifosi della Roma. Uomo colto con moltissima esperienza che potrà migliore la comunicazione dei “cugini”.

PUBBLICITA

MAURIZIO COSTANZO “MEJO A ROMA”

Costanzo e Mourinho lavoreranno insieme
La strana coppia

Una strana coppia a Trigoria, quella formata da Maurizio Costanzo e Josè Mourinho. Il giornalista avrà il compito di gestire la comunicazione del club e di far riavvicinare i tifosi alla società: “Darò il mio contributo per spiegare Roma e i romani e ricostruire un clima d’amore con i tifosi della Roma. Lo slogan sarà Mejo a Roma“. Nella Capitale si preannuncia una stagione bellissima su entrambe le sponde del Tevere, con personalità eccelse in panchina e fuori dal campo.

LA LAZIO PENSA A BERNARDESCHI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS