Primo Piano

Lazio Top 11 RC 103 – Primi 10 sorrisi per Sarri (VIDEO)


Lazio Top 11 rc 103: prima uscita e primi sorrisi per la nuova squadra di Maurizio Sarri

Pubblicato

il

Si è conclusa con un netto 10-0 Lazio Top 11 RC 103, prima uscita stagionale dei biancocelesti.

Lazio Top 11 RC 103, debutto secondo i piani per il nuovo scacchiere targato Maurizio Sarri. Nella cornice dello stadio Zandegiacomo, i biancocelesti calano con un ‘deca’ il sipario sui primi 7 giorni di ritiro in quel di Auronzo. Nuova squadra, nuovo (vecchio) primo nome sul tabellino dei marcatori: è Felipe Anderson infatti a dare il via alla festa. Il brasiliano battezza dagli 11 metri la sua seconda avventura in biancoceleste. A lui si uniscono, nei primi 45′, Raul Moro, Leiva e Muriqi, seguiti, nella ripresa, da Lazzari, Vavro, Caicedo e Luis Alberto. Questi ultimi due in particolare si pongono sugli scudi con una doppietta ciascuno.

Buona la prova della Lazio, nonostante il livello decisamente inferiori degli avversari. A far sorridere soprattutto Felipe Anderson, apparso carico e pimpante, come se non se ne fosse mai andato. Da segnalare anche Lazzari, al debutto come terzino destro: l’ex Spal ha infatti fornito come al solito un notevole impatto di spinta. Senza dimenticare Luis Alberto, che sembra aver messo in soffitta le tensioni dei giorni scorsi. Il tutto è stato premiato con l’entusiasmo dei tifosi presenti, che hanno riservato applausi e cori, in particolare per Sarri. E questo, c’è da giurarci, è solo l’inizio.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA

INTANTO SARRI DIFENDE MURIQI

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Exit mobile version