Seguici sui Social

News

PUBBLICITA

Lucas Leiva, grinta e piedi per terra: “Ci siamo ma serve tempo”

Dal ritiro di Auronzo, Lucas Leiva è intervenuto oggi in conferenza stampa e ha tracciato un bilancio dei primi 10 giorni della nuova Lazio

Avatar

Pubblicato

il

lucas leiva

Sta gradualmente prendendo forma la Lazio di Maurizio Sarri. In tal senso sarà decisivo l’arrivo ad Auronzo dei giocatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali. Quel che è certo, è che nel 4-3-3 del tecnico toscano le chiavi della regia saranno affidate ancora a Lucas Leiva. Nella giornata odierna il centrocampista brasiliano è intervenuto in conferenza e ha fatto il punto della situazione: “Siamo all’inizio e abbiamo un nuovo allenatore, stiamo lavorando tanto per arrivare pronti all’inizio della stagione“. L’ex Liverpool ha poi sottolineato l’importanza del ritiro nell’ottica della preparazione: “Lo scorso hanno non ho partecipato a causa dell’operazione al ginocchio ed essere qui oggi per me è fondamentale“.

IL CALCIO DI SARRI

Con Sarri – ha proseguito Leiva – giocheremo un calcio diverso, dovremo imparare a pressare alti e mantenere la linea a metà campo. Siamo sulla buona strada ma sappiamo che ci vorrà del tempo per comprendere a fondo i meccanismi del nuovo modulo“. Il brasiliano ha poi posto l’accento sull’importanza che il tecnico gli ha attribuito: “Alla luce del mio ruolo il mister pretende tanto da me. In campo c’è bisogno di comunicazione e in questo senso devo dare il massimo”. Lucas Leiva, alla domanda sulle posizioni da occupare in campionato, non si è lasciato andare a pronostici sostenendo di contro l’importanza del duro lavoro e dell’assimilare gli insegnamenti del nuovo tecnico.

Lucas Leiva
Lucas Leiva

Di seguito il video della conferenza

https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/1638262899716089


Pubblicità

Conferenza stampa

Sarri sulla squalifica : “Ingiusta, andrò per vie legali”

Tutta la rabbia di Sarri sulla squalifica rimediata a San Siro

Avatar

Pubblicato

il

espulsione sarri screen 4
<

Tutta la rabbia di Sarri sulla squalifica rimediata a San Siro

Nella conferenza pre-partita di Galatasaray Lazio di Europa League, Sarri sulla squalifica rimediata contro il Milan dice la sua : “Non mi aspettavo 2 giornate di squalifica in campionato. Sono stato minaccioso perchè ho chiesto ad un ragazzino di portare rispetto, mentre nel frattempo c’era un calciatore del Milan che teneva un nostro giocatore per il collo. Nel sottopassaggio ho detto all’arbitro che mi ha fatto prendere in giro per un quarto d’ora da un ragazzino per poi espellermi, lui ha ravvisato 2 bestemmie che non ho mai proferito. Ho anche 3 testimoni ed ho avvisato i miei legali, se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali“.

galatasaray lazio
Fonte Corriere Dello Sport

EUROPA LEAGUE, CHANCE PER MURIQI

Continua a leggere

Conferenza stampa

GALATASARAY LAZIO Sarri: “Europa League bellissima, giocherà Muriqi”

Sarri presenta Galatasaray Lazio in conferenza stampa

Avatar

Pubblicato

il

Vedat Muriqi
<

Galatasaray Lazio Sarri in conferenza stampa presenta la sfida europea

Galatasaray Lazio Sarri ha incontrato la stampa alla vigilia dela match contro i turchi. “L’ Europa League è una competizione bellissima ma devi essere anche fortunato e il nostro girone è di livello“. Sulla formazione pochi dubbi e idee chiare: “Pochi stravolgimenti, se qualuno è stanco poi farò entrare un sostituto e scenderà in campo la miglior formazione possibile. Domani giocherà Muriqi, ma devo decidere se dall’inizio o se a partita in corso. Basic può ricoprire più ruoli, ma forse il vertice basso potrà farlo tra qualche anno“. Chiusura sulla sconfitta contro il Milan: “Due gare svolte bene e una no, ma era prevedibile. Non la squalifica perchè non ho bestemmiato e ho i testimoni. Farò intervenire il mio avvocato, ho solamente detto all’arbitro che ha permesso di farmi prendere per il c..o da un ragazzino“.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI GALATASARAY LAZIO

Continua a leggere

News

Galatasaray Lazio: orario, dove vederla e probabili formazioni

Alla vigilia di Galatasaray Lazio cresce l’attesa, in casa biancoceleste, per il debutto dei ragazzi di Sarri in Europa League. Tutte le info sul match

Avatar

Pubblicato

il

galatasaray lazio
<

Cresce l’entusiasmo in vista di Galatasaray Lazio, match valido per la prima giornata di Europa League. I biancocelesti, inseriti nel girone E con i turchi, l’Olympique Marsiglia e il Lokomotiv Mosca, sono una delle squadre candidate alla vittoria finale. Al Turk Telekom gli uomini di Sarri sono chiamati a voltare pagina dopo la sconfitta per 2-0 contro il Milan a San Siro. In vista del match il tecnico toscano sta valutando l’ipotesi turnover.

LE INFO SUL MATCH

Probabile l’impiego dal 1′ di Escalante a scapito di Leiva, così come quello di Zaccagni o Basic per concedere un po’ di riposo a uno tra Felipe Anderson e Pedro. Anche il terminale offensivo resta, allo stato attuale, un rebus, con Muriqi che potrebbe agire da punta centrale e Immobile inizialmente in panchina. La sfida di Istanbul è in programma domani alle 18.45 e sarà visibile su Sky Sport, su Dazn e in chiaro su Tv8. Di seguito le probabili formazioni:

GALATASARAY 4-1-4-1: Muslera; Boey, Nelsson, Luyindama, Van Aanholt, Kutlu; Ylmaz, Morutan, Cicaldau, Akturkoglu; Digne

LAZIO 4-3-3: Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Escalante, Luis Alberto; Zaccagni (Pedro), Muriqi (Immobile), Felipe Anderson (Basic)

galatasaray lazio
Galatasaray Lazio, Europa League 2015/16

Continua a leggere

Articoli più letti