mercoledì, Marzo 13, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

LAZIO Kamenovic allontana Kostic: la conferma del terzino

LAZIO Kamenovic allontana Kostic: lo stesso ex Cucaricki si è lasciato sfuggire l’indiscrezione.

LAZIO Kamenovic allontana Kostic. Il laterale serbo nelle ultime ore avrebbe fatto alcune importanti rivelazioni circa il proprio futuro. Come riporta Il Messaggero, avrebbe dichiarato che indosserà la maglia biancoceleste nella stagione in corso. A riprova delle sue affermazioni, avrebbe portato alcune presunte “rassicurazioni” fattegli dalla società in merito. Dopo il suo agente qualche giorno fa, è ora lui stesso a ribadire l’infondatezza di alcune voci circolate sulla situazione.

PUBBLICITA

Arrivato a Roma appena da qualche mese, la sua permanenza nella Prima della Capitale sarebbe già in bilico. Il ragazzo sembrerebbe addirittura viaggiare verso un clamoroso addio, dopo che la società ha deciso di tenere in standby l’ufficialità del suo acquisto. Tutta colpa del suo status da extracomunitario, che gli farebbe occupare l’ultimo slot disponibile in rosa. Le sue qualità non avrebbero tuttavia impressionato mister Sarri, e proprio per questo la società starebbe pensando di spedirlo verso altri lidi.

La casella ritornerebbe così disponibile per un altro calciatore non comunitario. Per la precisione, per Kostic, per il quale il tecnico invece stravede e che considera il sostituto naturale del partente Correa. La società è dunque al lavoro per accontentarlo e sta intensificando le trattative con l’Eintracht, proprietario del cartellino, per portare il 28enne serbo a Formello. Se dovesse riuscirci, il destino di Kamenovic sarebbe segnato: per lui si profilerebbe un prestito fino a fine stagione in una tra Genoa e Stella Rossa. Ma ad ora queste, come canta Noemi, “sono solo parole”. Almeno a sentire quelle del diretto interessato.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL FRONTE CORREA

LIVE NEWS