LAZIO Kostic più vicino: la conferma arriva dall’Eintracht

Ultime News

Insigne snobba la Lazio: trattativa al tappeto, cosa nasconde?

#InsigneLazio: Un Sogno Azzurro in Bilico tra Passione e...

Lazio alza la posta: Rovella vale un patrimonio? Il prezzo che agita il calciomercato!

Clausola scaduta per Rovella: La Lazio blinda il suo...

Gregucci non le manda a dire: “Quel giocatore della Lazio è un gradino sopra gli altri. Ecco perché”

L'analisi di Gregucci sull'attacco della Lazio: Isaksen in evidenza...
PUBBLICITA

LAZIO Kostic più vicino: l’Eintracht, proprietario del cartellino del serbo, ha infatti fornito un indizio sull’imminente chiusura dell’operazione con i biancocelesti.

LAZIO Kostic più vicino. Per la gioia di Maurizio Sarri e dell’agente (comune) Ramadani. Certo per il nero su bianco bisognerà attendere la cessione di Correa, ma un passo importante è stato comunque compiuto. Ponendo i biancocelesti ancora più in pole nella corsa al 28enne, che avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento, al pari dell’Eintracht. Il quale ha posto un mattoncino forse decisivo sulla strada della concretizzazione dell’affare. Il club di Francoforte avrebbe infatti già in mano il nuovo Kostic.

Si tratta di Jens Petter Hauge, norvegese di proprietà del Milan. Per lui le due società avrebbero già raggiunto un intesa sulla base di un fisso di 12 milioni. Adesso non manca che definire gli ultimi dettagli relativi ai bonus e poi l’operazione vedrà il lieto fine. A cui il classe ’99 si sarebbe sarebbe già preparato, come conferma la sua mancata partenza con il gruppo rossonero. Non appena riceverà il via libera per sbarcare in Germania, Kostic potrà prendere il primo volo diretto per casa Lazio.

INTRIGO CORREA CON LUKAKU E INSIGNE

Articolo pubblicato da Villani il giorno 5 Agosto 2021 12:33